Home Gareth Edwards Godzilla: la nuova statua Sideshow del reboot di Gareth Edwards

Godzilla: la nuova statua Sideshow del reboot di Gareth Edwards

Il nuovo Godzilla del reboot di Gareth Edwards ritratto in una nuova spettacolare statua targata Sideshow Collectibles.

pubblicato 17 Settembre 2014 aggiornato 4 Aprile 2024 16:34

Il mondo finisce, Godzilla ha inizio.

Il reboot Godzilla del regista Gareth Edwards è stata una piacevole sorpresa, un film dall’approccio “adulto” capace di accontentare i fan del filone kaij? con un mix di disaster-movie e fantascienza.

Quando l’uomo risveglia una razza titanica di mostruose creature, nome in codice M.U.T.O. (Massive Unidentified Terrestrial Organisms), la nostra ultima speranza per la sopravvivenza contro queste malefiche forze della natura si riverà essere un altrettanto terrificante mostro gigante.

L’arroganza dell’uomo è pensare che la natura sia sotto il nostro controllo e non il contrario. (Ichiro Serizawa)

Progettato e sviluppato utilizzando risorse digitali originali dal film, Godzilla arriva in tutta la sua gloria e imponenza in una nuova statua in cui il “Re dei mostri” è ritratto mentre domina su un paesaggio ridotto a macerie con il suo ruggito atomico.

Il tributo definitivo al re dei kaiju, questa statua targata Sideshow Collectibles è una “maquette” da ben 60cm in altezza, quindi stiamo parlando di una perfetta e dettagliata replica dell’epica creatura vista su grande schermo ritratta in una posa dinamica con base a tema in un mix di roccia e metallo.

Gareth Edwards