Home Curiosità The Stranger: trailer e poster dell’horror indipendente prodotto da Eli Roth

The Stranger: trailer e poster dell’horror indipendente prodotto da Eli Roth

The Stranger: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror prodotto da Eli Roth.

pubblicato 23 Settembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 22:00

Disponibili trailer e locandina di The Stranger, l’horror indipendente col-prodotto da Eli Roth e Nicolás López già collaboratori nel recente Aftershock (con Lopez regista e Roth interprete e produttore).

The Stranger è scritto e diretto da Guillermo Amoedo e interpretato da Luis Gnecco, Lorenza Izzo, Ariel Levy e Aaron Burns.

Il film ci racconta di un misterioso uomo che torna a casa sua dopo sedici anni di assenza dando il via ad una bizzarra catena di eventi mortali che pare siano legati al tentativo di debellare una misteriosa malattia legata al sangue, elemento che è anche una sorta di fil rouge visivo del film e di cui il trailer è letteralmente “intriso”.

La carriera di Eli Roth in veste di produttore è iniziata nel 2000 con il suo esordio alla regia Cabin Fever ed è proseguita con diversi titoli che includono oltre al citato anche Aftershock anche il remake 2001 Maniacs, Hostel 1 & 2 (anche regista), L’ultimo esorcismo 1 & 2, L’uomo con i pugni di ferro, The Green Inferno (anche regista), Clown e l’annunciato Knock Knock (anche regista) scritto da Roth con Nicolás López e Guillermo Amoedo e con protagonista Keanu Reeves.

The Stranger è un film sulla famiglia, sull’eredità che trasmettiamo ai nostri figli e le scelte che andiamo a fare per tutelare e garantire la loro sopravvivenza, non importa quanto oscure e letali potrebbero diventare.

.

The Stranger trailer e poster dell'horror indipendente prodotto da Eli Roth (1)