Home Notizie Ghostbusters Fest: Ghostbusters torna al cinema per i suoi 30 anni

Ghostbusters Fest: Ghostbusters torna al cinema per i suoi 30 anni

Ghostbusters tornerà al cinema a novembre, per festeggiare i suoi 30 anni.

pubblicato 24 Settembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 21:55

Come sicuramente saprete visto che ne abbiamo ampiamente parlato in passato, quest’anno si festeggia il trentesimo anniversario dell’uscita nelle sale di Ghostbusters – Acchiappafantasmi, diventato nel corso del tempo uno dei cult più indimenticabili degli anni ’80.

Per festeggiare le 30 primavere del film film, Nexo Digital, Universal Pictures Italia, Live Theatre e Sony Music Italia organizzeranno due mesi di eventi e iniziative, che raggiungeranno il loro apice con il ritorno al cinema di Ghostbusters il 18 e 19 novembre, in versione restaurata e digitalizzata in 4K.

Ghostbusters Fest: versione restaurata 4K e Blu-ray

La Ghostbusters Fest inizierà il prossimo 28 settembre, con l’arrivo in Italia del musical dedicato all’avventura degli acchiappafantasmi, per poi proesguire l’8 ottobre con il nuovo cofanetto Blu-ray. Appuntamento speciale anche al Lucca Comics and Games, dove con la collaborazione del fanclub ufficiale italiano avrà luogo una parata speciale.

Per seguire tutti gli aggiornamenti della Ghostbusters Fest, i fan del film uscito nel 1984 possono seguire l’hashtag ufficiale #GhostbustersFest, sia su Facebook che su Twitter.