Home Curiosità Il Buio Intorno: il trailer

Il Buio Intorno: il trailer

Rogopag99 ci aveva segnalato, tempo fa, il nuovo progetto di Claudio Santamaria, un horror italiano dal titolo Il buio intorno.Il film è in produzione ed è diretto da Marcello e Nicola Mercalli con un cast formato da Roberto Herlitzka, Claudio Santamaria, Piera Degli Esposti, Flavio Bucci, Regina Orioli e Paolo Bonacelli. (L’autore della colonna sonora

di carla
3 Maggio 2007 14:25



Rogopag99 ci aveva segnalato, tempo fa, il nuovo progetto di Claudio Santamaria, un horror italiano dal titolo Il buio intorno.

Il film è in produzione ed è diretto da Marcello e Nicola Mercalli con un cast formato da Roberto Herlitzka, Claudio Santamaria, Piera Degli Esposti, Flavio Bucci, Regina Orioli e Paolo Bonacelli. (L’autore della colonna sonora dovrebbe essere Marco ‘Morgan’ Castoldi, ex leader dei Bluvertigo).

Il film si svolge nel nord d’Italia e racconta di un bimbo di 10 anni, Guido, che fa amicizia con un ragazzino di nome Tommaso e si fanno coinvolgere in giochi superstiziosi, riti magici, e storie di streghe. Come se non bastasse, un giorno, un bambino scompare e Guido si convince sempre di più che le streghe sono tornate e sono estremamente pericolose!

Su continua il trailer promozionale del film. Credi alle streghe? No. Credici.