Resident Evil Retribution – nuova foto di Milla Jovovic-Alice nel paese degli zombi

Su Cineblog la nuovo locandina e due stills di Resident Evil: Retribution, quinto film della serie dedicata al celebre videogame targato Capcom

di cuttv


Si accorcia l’attesa per l’action horror Resident Evil: Retribution diretto da Paul W.S. Anderson, il quinto capitolo della saga cinematografica targata Sony / Screen Gems, tratta dal celebre videogame Capcom, presentato in anteprima al Comic-Con di San Diego, che arriva in 3D, 2D e IMAX 3D dal 14 settembre 2012, anche in Italia.

Il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. Alice (Milla Jovovich), l’unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all’interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell’epidemia; un inseguimento che la condurrà da Tokyo a New York, Washington D.C. e Mosca, un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà a rimettere in discussione tutte le sue certezze. Con l’aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivere abbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo sull’orlo dell’oblio. Il conto alla rovescia è iniziato.

‘Alice nel paese degli zombi’ torna con questa nuova immagine, scansionata delle pagine dell’edizione cartacea di Entertainment Weekly, dedicate al Comic-Con. On line trovate anche il trailer italiano, still e poster e il nuovo banner. Alla prossima.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →