Hunger Games, Jennifer Lawrence: la nuova action figure di Katniss Everdeen

KUMIK lancia una nuova action doll ispirata alla Katniss Everdeen di Jennifer Lawrence, iconica eroina del franchise Hunger Games.

Il prossimo 20 novembre approda nei cinema italiani Hunger Games: Il canto della rivolta parte 1, prima tranche del terzo e ultimo capitolo del franchise cinematografico basato sui libri di Suzanne Collins che si è dimostrato sino ad ora il miglior adattamento “Young Adult” di sempre.

Il primo Hunger Games è uscito nel 2012 per la regia di Gary Ross ed ha introdotto ad un pubblico di non lettori la storia che si si svolge in un futuro distopico nella nazione post-apocalittica di Panem, dove ragazzi e ragazze con un’età compresa tra 12 e 18 anni devono prendere parte agli Hunger Games, un evento televisivo annuale in cui questi giovani “tributi” devono combattere in uno scontro all’ultimo sangue finchè un unico sopravvissuto non sarà incoronato vincitore. Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si offre volontaria per prendere il posto di sua sorella minore, al suo fianco viene scelto il tributo maschile del suo distretto Peeta Mellark (Josh Hutcherson). Una volta salutata al sua famiglia Katniss si reca in treno a Capitol City dove si preparerà ai giochi sotto la guida di uno dei vincitori storici dell’evento, il disilluso Haymitch Abernathy (Woody Harrelson).

E così fu stabilito che ogni anno i 12 Distretti di Panem offrano in tributo un ragazzo e una ragazza tra i 12 e i 18 anni per essere addestrati all’arte della sopravvivenza e preparati a combattere fino alla morte.

E’ proprio a questo primo capitolo che si rifà il look di questa nuova action doll che vi presentiamo oggi lanciata da Kumik e denominata “Jenn” The Hunter in The Game.

La figure è stata realizzata in scala 1:6 per 30cm di altezza e oltre all’uniforme indossata dai “tributi” è munita dell’arma scelta da Katniss prima dell’inizio del torneo, un’arco con faretra.

Per chiedere info su prezzo e reperibilità della figure vi segnaliamo questo sito italiano.

I Video di Cineblog