Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno: confermata la durata di The Dark Knight Rises

Arriva la conferma ufficiale della durata de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, terzo capitolo della nuova trilogia dedicata a Batman.


Una vera e propria abbuffata di Batman: è quella che ci aspetta con Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno dopo la conferma della durata del terzo film della trilogia girata da Christopher Nolan, della quale sarà naturalmente il capitolo conclusivo.

Come già svelato tempo fa, la pellicola durerà infatti 2 ore e 45 minuti, tenendoci così incollati alla sedia del cinema per un bel po’ di tempo. Una tendenza alla lunga durata che del resto non stupisce, considerata anche quella dei due capitoli precedenti: Batman Begins con le sue 2 ore e 20 minuti e Il Cavaliere Oscuro, con 2 ore e 32 minuti.

Nelle sale americane a partire dal prossimo 20 luglio, The Dark Knight Rises (questo il titolo originale9 ruoterà attorno a Tom Hardy, chiamato ad indossare i muscoli di Bane, ed Anne Hathaway (Selina Kyle / Catwoman), affiancati da Marion Cotillard, che sarà Miranda Tate, Joseph Gordon-Levitt, ovvero John Blake, poliziotto di Gotham sotto il comando del commissario Gordon (Gary Oldman), Juno Temple (Holly Robinson), Morgan Freeman (Lucius Fox), Josh Pence (Young Ra’s Al Ghul), Michael Caine (Alfred) e ovviamente lui, Christian Bale, indimenticato Batman.

Uscita in Italia prevista per il 29 agosto 2012.

Via | Collider.com

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →