Home Curiosità Sifu vs. Vampire: trailer e poster della comedy horror cinese con vampiri e zombie

Sifu vs. Vampire: trailer e poster della comedy horror cinese con vampiri e zombie

Sifu vs. Vampire: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia horror di Daniel Chan nei cinema di Hong Kong dal 16 ottobre 2014.

pubblicato 28 Settembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 21:50

Disponibili un trailer e un poster di Vampire Vs Sifu (noto anche come ‘The Tele Vampire’) una commedia horror “made in Hong Kong” diretta da Daniel Chan e interpretata da Yuen Biao nei panni di un maestro Feng Shui che combatte il corpo riesumato di un famoso magnate proprietario di una stazione televisiva.

Comedy-horror colorata e fumettosa che sembra un mix demenziale tra i classici Storia di fantasmi cinesi e Ammazzavampiri.

Il gangster Nicky (Ronald Cheng) e il suo amico Boo (Phillip Ng) ottengono l’incarico che aspettano da una vita, devono minacciare Charlie Jiang (Yuen Biao), maestro Feng Shui, per convincerlo a riesumare il cadavere del bisnonno del magnate Kelvin Chow (Kelvin Kwan) proprietario di una stazione televisiva. Una nuova sepoltura si dice porterà grande fortuna e prosperità a Kelvin, ma le cose si complicano quando il cadavere del bisnonno si trasforma in un Re vampiro e viene lasciato libero all’interno della stazione tv durante la messa in onda di uno show di zombie.

Per Nicky fantasmi o vampiri sono sempre e solo esistiti nei libri di fiabe e nei film, ma quando Nicky incontra la bella fantasma Tomorrow (Michelle Hu) comincia a capire l’esistenza di un mondo spirituale e quando Bella (Bella Law), l’attrice preferita di Boo, viene morsa da un vampiro e si sta lentamente trasformando in una non-morta, Nicky e Boo si mobilitano per chiedere l’aiuto del Maestro Charlie.

Nicky scoprirà che la tomba maledetta della famiglia Chow sta assorbendo da decenni tutta la fortuna e la prosperità da tutte le tombe collocate nelle vicinanze, questo vuol dire che Nicky e la sua famiglia sono stati in tutti questi anni inconsapevoli vittime di questa sciagura. Al fine di riportare fortuna e prosperità alla propria famiglia Nicky dovrà aiutare il Maestro Charlie a dare la caccia al Re vampiro.

Quando il Maestro Charlie porterà la sua protetta Xin Ling (Jiang Kitty) e le sue due nuove reclute nella stazione televisiva si scatenerà l’inferno. Il Re vampiro ha assunto il controllo del luogo uccidendo molti dello staff e della troupe, trasformando tutti gli attori e le comparse zombie in terrificanti ibridi vampiro/zombie. Kelvin scopre ben presto che con il potere della vita eterna di un vampiro, lui e il suo bisnonno potrebbero un giorno governare il mondo. La trappola sembra aver funzionato, il Maestro Charlie e la sua squadra si ritrovano circondati dal Re Vampiro e dal suo esercito di vampiri-zombie.

In un finale epico si deciderà il destino del genere umano e se Nicky e Boo alla fine troveranno una ragazza…

Sifu vs. Vampire trailer e poster della comedy horror cinese (1)