La tigre e il dragone 2: trailer italiano e featurette del sequel con Michelle Yeoh e Donnie Yen

La tigre e il dragone 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull'action epico con arti marziali interpretato da Michelle Yeoh e Donnie Yen.

Disponibili un nuovo trailer italiano e una featurette sottotitolata per il sequel La tigre e il dragone 2 disponibile in esclusiva su Netflix Italia.

Il film diretto dal coreografo di arti marziali Woo-ping Yuen (Matrix, Kill Bill vol. 1 & 2) vede il ritorno di Michelle Yeoh che torna nei panni di Yu Shu Lien affiancata dalla leggenda delle arti marziali Donnie Yen (Yp Man) che interpreta un nuovo personaggio di nome Silent Wolf.

La tigre e il dragone: La spada del destino è basato sul romanzo "Iron Knight, Silver Vase" di Wang Dulu (5° libro della pentalogia "Crane-Iron") e narra una storia epica di un amore perduto, di una spada leggendaria e di un'ultima opportunità di redenzione.

 

Featurette - Le scene d'azione:

 

La tigre e il dragone 2: trailer e poster del sequel con Michelle Yeoh e Donnie Yen


Disponibili un primo trailer e una locandina di Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny sequel del classico La tigre e il dragone premiato con l'Oscar nel 2000. Il film sarà presentato in anteprima mondiale sul canale Netflix il 26 febbraio 2016.

La tigre e il dragone: La spada del destino racconta una storia epica di un amore perduto e di una spada leggendaria. Racconta anche di un'ultima opportunità di redenzione, il tutto condito con azione mozzafiato in un epico scontro di arti marziali tra il bene e il male. In questo sequel sarà deciso il destino del mondo delle arti marziali.

Alla regia di questo sequel Woo-ping Yuen rinomato coreografo di arti marziali, meglio conosciuto per Matrix e il suo lavoro in Kill Bill vol. 1 e 2. Il film vede il ritorno di Michelle Yeoh che riprende il suo ruolo di Yu Shu Lien. La star di origine cinese è affiancata dalla leggenda delle arti marziali Donnie Yen, meglio conosciuto per la serie Ip Man e che avrà un ruolo di primo piano nel prossimo spin-off Rogue One: A Star Wars Story. Yen interpreta un nuovo personaggio di nome Silent Wolf.

La tigre e il dragone: La spada del destino è basato sul romanzo "Iron Knight, Silver Vase" di Wang Dulu (5° libro della pentalogia Crane-Iron) e scritto da John Fusco (Marco Polo). Il nuovo film è prodotto da Harvey Weinstein (Il discorso del re, The Artist) e Peter Berg (Friday Night Lights, Lone Survivor, Hancock).

Il cast è completato da Harry Shum Jr., Jason Scott Lee, Roger Yuan (Il monaco), Eugenia Yuan e Natascia Liu Bordizzo.

 

la-tigre-e-il-dragone-2-trailer-e-poster-del-sequel-con-michelle-yeoh-e-donnie-yen-1.jpg

 

La tigre e il dragone 2, al via le riprese: prime immagini ufficiali


IMG_2472.CR2

La tigre e il dragone 2 (Crouching Tiger Hidden Dragon: The Green Legend), il sequel del classico con arti marziali di Ang Lee ha iniziato le riprese in Nuova Zelanda e possiamo mostrarvi le prime immagini ufficiali del film.

Il film sarà presentato in anteprima esclusiva e in contemporanea il 28 agosto 2015 sul canale internet Netflix e in sale IMAX selezionate di tutto il mondo.

Prodotto da The Weinstein Company questo sequel riecheggia i temi del film originale, ma racconta la propria storia di un amore perduto, di un amore giovane, di una spada leggendaria e di un'ultima possibilità di redenzione, il tutto condito con azione mozzafiato ed epici combattimenti tra bene e male che decideranno il destino del mondo delle arti marziali.

Diretto dal famoso coreografo di arti marziali e regista Woo-ping Yuen (la trilogia Matrix e Kill Bill 1&2), La tigre e il dragone 2 vede protagonisti Michelle Yeoh (La tigre e il dragone, The Lady) che riprenderà il suo ruolo di Yu Shu Lien e Donnie Yen (Ip Man 1&2, Monkey King 3D) nei panni di Lupo silenzioso.

Il resto del cast include l'attore e ballerino costaricano Harry Shum Jr. apparso in Step Up 2 e Step 3D e nel ruolo di Mike Chang nella serie tv Glee, Jason Scott Lee che ha interpretato Bruce Lee nel biopic Dragon - La storia di Bruce Lee, Roger Yuan (Pallottole cinesi), Eugenia Yuan (Memorie di una geisha) e l'esordiente Natasha Liu Bordizzo.

La sceneggiatura scritta da John Fusco (Marco Polo) è basata sul romanzo "Iron Knight, Silver Vase" di Wang Dulu (quinto libro della serie Crane-Iron).

Il film è co-prodotto da Harvey Weinstein e Peter Berg (Friday Night Lights, Lone Survivor, Hancock).

Il cast tecnico include il direttore della fotografia Tom Sigel (X-Men - Giorni di un futuro passato), lo scenografo Grant Major e la costumista Ngila Dickson entrambi premiati con un oscar per Il signore degli anelli: Il ritorno del re e il supervisore degli effetti visivi Mark Stetson (Premio Oscar per Il signore degli anelli: La compagnia dell'Anello).

BTS0522.CR2

  • shares
  • Mail