Home Premio Oscar Di Caprio dopo Titanic non voleva più fare l’attore

Di Caprio dopo Titanic non voleva più fare l’attore

Domani, come ben sapete, verranno rese note le nominations ufficiali agli Oscar 2007 e saranno condotte dall prorompente Salma Hayek. Di caprio, ha tutti i riflettori puntati addosso ed è il più quotato alla statuetta. Proprio lui, alla vigilia delle candidature fa una shoccante rivelazione: dopo Titanic voleva smettere di recitare. Lui lo rivela al

22 Gennaio 2007 21:25

Departed Domani, come ben sapete, verranno rese note le nominations ufficiali agli Oscar 2007 e saranno condotte dall prorompente Salma Hayek. Di caprio, ha tutti i riflettori puntati addosso ed è il più quotato alla statuetta. Proprio lui, alla vigilia delle candidature fa una shoccante rivelazione: dopo Titanic voleva smettere di recitare.
Lui lo rivela al settimanale ‘Newsweek’ dichiarando:

“Era molto scoraggiante essere identificato come tale. Volevo smettere di recitare per un pò”, ha raccontato Di Caprio, che ricorda anche gli inizi della sua carriera, “a 15 anni andai a 160 audizioni e per un anno e mezzo non ottenni neanche un ruolo”.

Dal mio punto di vista è fra le peggiori interpretazioni di Di Caprio e sono felice che non abbia smesso. Sarebbe stato del talento sprecato.

fonte: yahoo.it

Premio Oscar