Home Curiosità Film italiani 2014-15: Greta Scarano in Suburra, Milena Vukotic in Ho ucciso Napoleone

Film italiani 2014-15: Greta Scarano in Suburra, Milena Vukotic in Ho ucciso Napoleone

L’attrice di Squadra Antimafia sarà protagonista del film di Stefano Sollima, mentre l’attrice di Un medico in famiglia reciterà nel film di Giorgio Farina.

pubblicato 30 Settembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 21:46

Ho ucciso Napoleone: Milena Vukotic, Maddalena Crippa e Pamela Villoresi sono entrati a far parte del film prodotto dalla Bi.Bi. Film diretto da Giorgio Farina, interpretato da Micaela Ramazzotti, Libero De Rienzo, Thony, Elena Sofia Ricci, Adriano Giannini, Iaia Forte, Monica Nappo e Bebo Storti. Il primo ciak sarà battuto a fine ottobre. (Fonte ASCA)

Io e lei: Alessia Barela e Domenico Diele reciteranno nel nuovo film prodotto da Indigo Film, diretto da Maria Sole Tognazzi. Le protagoniste del film saranno Sabrina Ferilli e Margherita Buy. (Fonte ASCA)

Suburra: Lidia Vitale, Giulia Elettra Gorietti, Greta Scarano e Pierfrancesco Savino reciteranno insieme a Elio Germano e Jean-Hugues Anglade nel nuovo film di Stefano Sollima. Il film, prodotto dalla Cattleya, scritto da Stefano Rulli e Sandro Petraglia, sarà girato a Roma e dintorni per 9 settimane fino a fine novembre. Il regista all’Ansa ha spiegato:

Preparo Suburra da prima di Gomorra. Il libro di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini mi aveva affascinato ed era una prosecuzione ideale di Romanzo Criminale. I fatti che riguardano Roma partono proprio da dove li aveva lasciati Romanzo. Suburra è un gangster movie che riflette la fine di un’era, di un mondo politico e di un mondo criminale che sta diventando altro ma non sa ancora bene cosa e quindi si agita con sanguinosi colpi di coda in attesa di un nuovo ordine.

Uno per tutti: dal 3 ottobre a Trieste Mimmo Calopresti girerà per quattro settimane il suo nuovo film. Tra i protagonisti del film, prodotto da Gianluca Curti, figurano Isabella Ferrari, Thomas Trabacchi, Giorgio Panariello e Fabrizio Ferracane. (Fonte ASCA)