Film 2015/2016: Matt Bomer in The Nice Guys - Quvenzhane Wallis per Counting by 7s

Matt Bomer al fianco di Russell Crowe e Ryan Gosling in The Nice Guys, con Quvenzhane Wallis star di Counting by 7s

- Boss Baby: la DreamWorks Animation ha ingaggiato Alec Baldwin e Kevin Spacey in qualità di doppiatori per Boss Baby, nuovo cartoon con protagonista un bimbo di 7 anni e il suo fratellino appena nato, di cui è dannatamente geloso. Il piccolo andrà così in missione per riconquistare l'affetto dei propri genitori, inciampando su un complotto segreto orchestrato dal CEO di Puppy Co. Baldwin indosserà gli abiti del bimbo di 7 anni, mentre Spacey, ovviamente, quelli del diabolico e subdolo CEO Puppy. Dietro la macchina da presa Tom McGrath, regista di Megamind, per un titolo in uscita il 18 marzo del 2016.

- Counting by 7s: in attesa di vederla nel musical Annie Quvenzhane Wallis ha detto sì alla trasposizione cinematografica di Counting by 7s, romanzo di Holly Goldberg Sloan pronto a diventare cinema. La storia ruoterà attorno a una brillante ragazzina di 12 anni, Willow Chance, autentico genietto che dopo la morte dei suoi genitori adottivi viene accolta da una nuova famiglia. A contraddistinguere lo scritto originale il fatto che non tocchi corde gratuitamente 'drammatiche'. Da trovare un regista.

Quvenzhane?-Wallis-1024x709

- The Nice Guys: Matt Bomer si è appena aggiunto al cast di The Nice Guys, andando così a raggiungere Ryan Gosling, Russell Crowe e Margaret Qualley. Ambientato a Los Angeles, il film ruoterebbe ad una coppia di 'bravi ragazzi', vedi un detective privato e un 'pugile', clamorosamente uniti per risolvere un omicidio. Dietro la macchina da presa il regista/sceneggiatore di Kiss Kiss Bang Bang e Iron Man 3, Shane Black. L'uscita in sala? 17 giugno 2016.

- Urge: nuovo film in arrivo per Pierce Brosnan, per una volta lontano dai soliti ruoli action che oscillano tra CIA e agenti segreti. L'ex 007 prenderà infatti parte ad Urge, thriller che lo vedrà indossare gli abiti di uno spacciatore. Il film ruoterà attorno ad un gruppo di amici che si dirigono verso una sperduta isola per le vacanze. Qui si lasceranno attrarre da una nuova droga sintetica che li porterà in breve tempo a perdere qualsiasi freno inibitore. Una droga creata dal personaggio di Brosnan. Via alle riprese a New York entro fine ottobre.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail