Home Curiosità Jean-Claude Van Damme: la nuova action figure Enterbay

Jean-Claude Van Damme: la nuova action figure Enterbay

Enterbay omaggia una delle icone action anni ’80 con una nuova spettacolare action-doll dedicata a Jean-Claude Van Damme.

pubblicato 1 Ottobre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 21:45

Enterbay ha ancora una volta messo in pratica il suo motto “passione per la perfezione” con una nuova impressionante action-doll dedicata a Jean-Claude Van Damme, una delle icone action degli anni ’80 recentemente tornato in pista come nemesi di Sylvester Stallone ne I Mercenari 2 e seguendo l’esempio del collega Steven Seagal come interprete di una serie di film direct-to-video.

L’action-doll di JCVD è realizzata in scala 1:6 per circa 30cm in altezza, la somiglianza e l’espressione del volto sono perfette e il grado di realismo raggiunto è impressionante.

Visto che parliamo di un action-doll gli abiti sono realizzati in tessuto per il massimo realismo e includono un giubbotto in pelle nera, un paio di jeans neri, una maglietta grigia, un paio di calzini grigi e un paio di scarpe nere.

Gli accessori inclusi nella confezione includono mani intercambiabili, un paio di occhiali da sole, un piedistallo con base in metallo munita di logo JCVD e di un supporto su cui far eseguire all’attore belga la sua leggendaria spaccata.

Per ulteriori info su prezzo e reperibilità della figure vi rimandiamo al sito uffciale ENTERBAY e a questo LINK ITALIANO.

Tra le curiosità legate all’attore segnaliamo il brano “JCVD” a lui dedicato dal gruppo rap italiano Club Dogo (trovate il video in coda all’articolo) e una figure di 30 cm creata dal fan Luca Orlando che ritrae l’attore nel film Kickboxer – Il nuovo guerriero (la trovate QUI).


JCVD – Club Dogo (video ufficiale):