• Film

The Mule: trailer e poster del film crime di Tony Mahony e Angus Sampson

The Mule: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film crime di Tony Mahony e Angus Sampson.

Disponibili un primo trailer e due locandine di The Mule, il film “crime” australiano diretto da Tony Mahony e Angus Sampson che racconta di un viaggio internazionale all’insegna del traffico di droga che diventerà per un corriere colto sul fatto una sfida contro il tempo e….le sue funzioni corporee.

La storia inizia nel 1983, un uomo ingenuo con narcotici letali nascosti nel suo stomaco è detenuto dalla polizia federale australiana. Solo e impaurito “Il Mulo” fa una scelta disperata e sfida le sue funzioni corporee a trattenere la prova del reato…letteralmente. E così facendo diventa una bomba umana a tempo trascinando poliziotti, criminali e la sua famiglia nel suo impossibile tentativo di fuga.

Trailer davvero intrigante che passa con divertita nonchalance dalla dark-comedy al crime-thriller con uno stuolo di talentuosi attori di contorno in un crescendo di tensione che promette faville, senza dubbio tra i film da tenere d’occhio.

Ispirato a fatti realmente accaduti The Mule è stato scritto da Angus Sampson, Leigh Whannell (Saw, Insidious) e Jaime Browne.

Il film è interpretato da Hugo Weaving, Angus Sampson, Leigh Whannell, Ewen Leslie, Geoff Morrell, Georgina Haig, Noni Hazlehurst e John Noble.

I Video di Cineblog