Film 2015/2016: Daniel Radcliffe per Now You See Me 2 - Catherine Zeta-Jones sarà Griselda Blanco in The Godmother

La regina della droga Griselda Blanco diventa biopic cinematografico con The Godmother, mentre Daniel Radcliffe sarà il figlio di Michael Caine in Now You See Me 2

- Now You See Me 2: new entry a sorpresa nel cast dell'atteso Now You See Me 2. Michael Caine ha infatti rivelato che Daniel Radcliffe indosserà i panni di suo figlio nel sequel del fortunato film del 2012, che segnerà il ritorno di Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Isla Fisher, Dave Franco e Morgan Freeman. Via alle riprese nel mese di dicembre, a Londra, con Potter figlio di Caine. Jon M. Chu (GI Joe: Retaliation) alla regia.

- The Godmother: premio Oscar con Chicago, Catherine Zeta-Jones sarà Griselda Blanco al cinema. L'attrice vestirà gli abiti di colei che è conosciuta come 'la madrina della cocaina', in un film dal titolo inequivocabile. The Godmother. Branko Lustig e Daniela Cretu hanno opzionato i diritti sulla vita della Blanco nel 2012, pochi mesi prima che morisse. La norvegese Eva Sørhaug si occuperà della regia, con Frank Baldwin sceneggiatore. Griselda Blanco è stata la prima e unica donna della Storia a guidare una rete di droga colombiana, nonché responsabile di centinaia di omicidi nel corso degli anni settanta e ottanta. Il film racconterà l'ascesa e l'inevitabile caduta della donna, che divenne la più ricca (oltre 2 miliardi di dollari in cassa), famosa e letale signora della droga del mondo.

daniel-radcliffe

- Race: la Focus Features ha annunciato che il premio Oscar William Hurt si è aggiunto a Jeremy Irons, Jason Sudeikis, Carice van Houten e Stephan James in Race, biopic su Jesse Owens, in uscita negli States il prossimo 8 aprile del 2016. A dirigere le danze il premio Emmy Stephen Hopkins, con riprese già iniziate a Montreal. Owens, lo ricordiamo, vinse 4 medaglie d'oro olimpiche nel 1936 (100, 200, salto in lungo e 4×100 metri), in Germania, dinanzi ad Adolf Hitler. Lui, atleta di colore, che entrava nella leggenda dinanzi al padre del Terzo Reich. Hurt sarà Jeremiah Mahoney, presidente di quella Amateur Athletic Union che provò a boicottare i Giochi. Allo script troviamo Anna Waterhouse e Joe Shrapnel.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail