Home Curiosità Sex Ed: trailer e poster della commedia con Haley Joel Osment

Sex Ed: trailer e poster della commedia con Haley Joel Osment

Sex Ed: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Haley Joel Osment nei cinema americani dal 7 novembre 2014.

pubblicato 4 Ottobre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 21:41

Disponibili trailer e poster di Sex Ed, commedia diretta da Isaac Feder e scritta da Bill Kennedy che vede il ritorno su grande schermo da protagonista Haley Joel Osment, attore divenuto famoso grazie al ruolo del ragazzino medium Cole “vedo la gente morta” Sear nel thriller Il sesto senso.

Osment che vedremo anche come guest nell’horror Tusk di Kevin Smith interpreta una commedia piccante in stile American Pie, che però a quanto sembra ha un cuore e una coscienza sociale grazie ad uno sguardo umoristico sul nostro approccio spesso imbarazzante nel parlare ai ragazzi di educazione sessuale.

La storia segue Eddie (Haley Joel Osment) mentre affronta il suo primo periodo da insegnante in una scuola media, dove scopre ben presto che i suoi allievi in piena pubertà non stanno ricevendo alcuna forma di educazione sessuale, ma Eddie non è esattamente qualificato per insegnarla loro visto che è ancora vergine. Eddie che è innamorato di Pilar (Lorenza Izzo), la sorella maggiore di uno dei suoi studenti, decide comunque di impartire ai suoi studenti lezioni di educazione sessuale incorrendo nell’ira del reverendo locale (Chris Williams). Da questa esperienza Eddie scoprirà che lottare per ciò che è giusto è il modo migliore per andare fino in fondo.

Il cast del film include anche Laura Harring, Glen Powell, Abby Elliott, George Eads, Matt Walsh e Lamorne Morris.

Sex Ed trailer e poster della commedia con Haley Joel Osment (1)