Heidi: trailer e poster del found footage con bambola horror

Heidi: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’horror found footage nei cinema americani dal 17 ottobre 2014.

Con Halloween che si avvicina e lo spin-off Annabelle appena approdato nelle sale non potevamo non segnalarvi Heidi, un nuovo horror found footage indipendente che ci racconta di una bambola horror nuova di zecca.

Il regista Daniel Ray ha deciso di combinare due sottogeneri horror, quello delle “bambole assassine” che vede nel bambolotto Chucky il suo massimo rappresentante e il formato “found footage” che ormai è diventato quasi sinonimo di horror.

Chi scrive è un patito del filone “bambolotti inquietanti” e la bambola scelta per questo nuovo film sembra piuttosto funzionale e soprattutto qualcosa che ognuno di noi potrebbe scovare in soffitta rovistando tra vecchie cianfrusaglie.

Il trailer bisogna ammetterlo è costruito ad arte, ma purtroppo il found footage non sempre è funzionale alla storia e spesso è un formato controproducente per il genere, ma come per ogni horror che entra nel nostro radar anche questo avrà la sua chance di smentirci.

Dopo aver scoperto una misteriosa e inquietante bambola in una soffitta, due amici del liceo si ritrovano vittime di una escalation di eventi inquietanti e inspiegabili.

Heidi trailer e poster del found footage con bambola horror (2)

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →