Home Curiosità Justice League: Throne of Atlantis – trailer, poster e clip del nuovo film d’animazione DC Comics

Justice League: Throne of Atlantis – trailer, poster e clip del nuovo film d’animazione DC Comics

Justice League – Throne of Atlantis: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione DC Comics.

pubblicato 5 Ottobre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 21:40

Disponibili un primo trailer, un poster e una clip estesa di Justice League: Throne of Atlantis, il nuovo lungometraggio d’animazione di Warner Bros. Home Entertainment e DC Comics che arriverà nel 2015 e che segna il traguardo per la DC di 500 film d’animazione.

Con Batman v Superman in piena produzione, l’annunciato live-action sulla Justice League e i rumor su una potenziale apparizione di Aquaman nel sequel di Zack Snyder, sarà proprio il supereroe atlantideo creato da Mort Weisinger (testi) e Paul Norris (disegni) nel 1941 il protagonista di questa nuova avventura animata della Justice League.

Mentre Orm e Black Manta fanno la loro mossa contro il mondo di superficie dopo la battaglia con le forze di Apokolips in “Justice League War” che ha avuto conseguenze mortali per Atlantide, la regina della perduta civiltà sommersa si mette in cerca dell’altro suo figlio Arthur, fratellastro di Orm. Vivendo nel mondo di superficie con poteri che non comprende, Arthur Curry fa i primi passi verso il suo destino come Aquaman e fa squadra con la Justice League per salvare e unire tutti i popoli del mondo.

Matt Lanter come Arthur Curry / Aquaman capeggia un impressionante cast di voci che include Sam Witwer (Orm / Ocean Master), Christopher Gorham (Flash), Jason O’Mara (Batman), Shemar Moore (Cyborg), Rosario Dawson (Wonder Woman), Jerry O’Connell (Superman), Nathan Fillion (Lanterna Verde) e Sean Astin (Shazam).

Justice League Throne of Atlantis - trailer, poster e clip del nuovo film d'animazione DC Comics (2)