Star Wars gadget: tappeto e cover iPhone di Han solo nella carbonite

L’iconica statua di carbonite di Han Solo in un divertente formato gadget e per arredare la vostra casa.

L’iconico universo di Star Wars non può prescindere da quello di gadget e merchandise che per la space-opera di George Lucas dispone di tonnellate di oggettistica per la gioia dei fan più irriducibili a cui piace avere indosso o per casa gadget che ricordino loro una trilogia leggendaria che fatto la storia del cinema e sognare un’intera generazione.

Proprio di gadget legati alla casa e alla saga di Lucas vogliamo parlare quest’oggi con un tappeto che porta stampata l’inconfondibile silhouette in carbonite di Harrison Ford alias Han Solo, così come apapre nel finale de L’impero colpisce ancora e nell’incipit de Il ritorno dello Jedi.

Si tratta di un gadget ufficiale disponibile in due diverse misure a seconda dell’uso che se ne vuole fare in casa, quindi abbiamo un tappeto grande 100 x 230 cm e in alternativa uno più piccolo che misura 80 x 182 cm.

Naturalmente il tappeto è accompagnato da una lista di caratteristiche come il materiale con cui è stato fabbricato (100% poliestere), la peculiarità di non essere ignifugo (quindi tenete lontane le spade-laser) e un avvertimento sul lavaggio che deve essere fatto a mano onde evitare di sbiadire irreparabilmente l’immagine del povero Solo.

Trovate il tappeto di Han Solo nella carbonite sul sito Thinkgeek.com ad un prezzo che varia a seconda della misura scelta (dai 50 ai 70 dollari).

Vi segnaliamo inoltre che la versione di Han Solo in carbonite è disponibile anche come cover per iPhone e la trovate su Amazon.

Star Wars gadget tappeto e cover iPhone di Han solo nella carbonite (4)

I Video di Cineblog