The LEGO Batman Movie nel 2017 al cinema?

L'uomo Pipistrello formato mattoncino in un film tutto suo. Arriva The LEGO Batman Movie

Dopo l'inatteso boom di The Lego Movie (attenzione agli Oscar) in casa Warner hanno subito iniziato a spremere i mattoncini più famosi del mondo pianificando The Lego Movie 2, in uscita nel 2017, e il primo spin-off LEGO's Ninjago. Ma non è finita qui. Secondo quanto riportato de Heat Vision, infatti, la major avrebbe deciso di dedicare un intero film al personaggio più esilarante di The Lego Movie. Ovvero l'Uomo Pipistrello. Ecco quindi nascere The LEGO Batman Movie, da portare in sala addirittura nel 2017, stesso anno di The Lego Movie 2.

Ma c'è un ma. Perché il sequel diretto da Chris McKay e sceneggiato da Seth Grahame-Smith potrebbe slittare al 2018, lasciando così lo 'slot' 26 maggio 2017 a Bruce Wayne formato mattoncino. Will Arnett, che si è meravigliosamente calato nei panni del 'cupo' Christian Bale nolaniano in cabina di doppiaggio, tornerà ovviamente ad indossare la voce dell'Uomo Pipistrello. Phil Lord e Chris Miller, registi del primo The Lego Movie, rimarranno legati al progetto in qualità di produttori insieme a Roy Lee e Dan Lin.

batmansoloheader

Il 23 settembre del 2016, lo ricordiamo, scoccherà invece l'ora di LEGO's Ninjago, per un 'franchise' che la Warner ha tutta l'intenzione di espandere. L'impressione, visti i 3 film 3 in uscita nel giro di 18 mesi, è che possa saturare il mercato, andando ad affossare la principale caratteristica del film uscito ad inizio anno. Ovvero l'originalità. Dopo Batman v Superman, infine, la major conferma l'intenzione di voler tornare ad attingere dalla forza di Wayne, persino con l'animazione passo uno dei mattoncini Lego.

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail