Home Curiosità A Merry Friggin’ Christmas: trailer e clip dell’ultimo film di Robin Williams

A Merry Friggin’ Christmas: trailer e clip dell’ultimo film di Robin Williams

A Merry Friggin’ Christmas: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Robin Williams nei cinema americani dal 7 novembre 2014.

pubblicato 11 Ottobre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 21:30

All’inizio di quest’anno con la tragica scomparsa di Robin Williams il mondo del cinema ha perso uno dei suoi più istrionici interpreti comici.

Nonostante la sua morte prematura e inaspettata, l’attore ha lasciato diversi film inediti, il primo dei quali la commedia natalizia A Merry Friggin’ Christmas.

A Merry Friggin’ Christmas vede Robin Williams protagonista con Joel McHale (volto noto dela serie tv “Community”), Wendi McLendon-Covey, Clark Duke e la Lauren Graham di “Una mamma per amica”.

La storia segue Boyd Mitchler (Joel McHale) e sua moglie Luann (Lauren Graham) che si apprestano a trascorrere il natale con Mitch (Robin Williams), il temuto padre di Boyd e la sua famiglia di disadattati. Rendendosi conto che ha lasciato tutti i doni per suo figlio a casa, Boyd si mette in viaggio con il padre e il fratello minore nel tentativo di recuperare le regalie prima dell’alba.

A Merry Friggin’ Christmas segna il debutto su grande schermo del regista televisivo britannico Tristram Shapeero.

Il cast include anche Pierce Gagnon, Candice Bergen e Matt Jones.

Clip 1:

Clip 2: