Home Notizie Jessica Alba si veste di horror!

Jessica Alba si veste di horror!

La mania di remake horror prosegue senza limiti di decenza! Se poi andiamo a vedere che tipo di horror sono, ovvero quelli giapponesi rivisitati dagli statunitensi, parte il grido di dolore “bastaaaaaaaaaa!”.Dopo The Ring e The Grudge, arriva anche il remake di The Eye! In cabina di regia i francesi David Moreau e Xavier Palud,

26 Gennaio 2007 11:53


La mania di remake horror prosegue senza limiti di decenza!
Se poi andiamo a vedere che tipo di horror sono, ovvero quelli giapponesi rivisitati dagli statunitensi, parte il grido di dolore “bastaaaaaaaaaa!”.

Dopo The Ring e The Grudge, arriva anche il remake di The Eye!
In cabina di regia i francesi David Moreau e Xavier Palud, autori dell’horror mistico Ils, a sceneggiare il tutto ci sarà Sebastian Gutierrez, lo stesso di Gothika e Snakes on a Plane, mentre ad interpretare la donna che dopo il trapianto di cornee vedrà mostri e fantasmi, ci sarà Jessica Alba!

La Alba l’ha spuntata dopo il forfait improvviso della Renée Zellweger, fattaccio che constrinse la produzione a bloccare il tutto, era il 2006, mentre oggi “finalmente” sembra davvero tutto pronto. Le riprese dovrebbero iniziare a breve, mentre l’uscita nelle sale sarà pronta per il 2008.
In cabina di produzione ci sarà l’accoppiata Cruise/Wagner Productions e Vertigo Entertainment, con un accordo di distribuzione insieme a Lions Gate Films.

Ma la domanda a questo punto nasce spontanea: se ne sentiva davvero il bisogno?
Fonte:Mtv