Home Curiosità Robocop gadget: tazza da caffè, t-shirt e statuina Funko

Robocop gadget: tazza da caffè, t-shirt e statuina Funko

Per i fan del classico Robocop oggi vi proponiamo uno speciale gadget con tazza da caffè, due t-shirt e una fumettosa statuina Funko.

pubblicato 14 Ottobre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 21:25

Archiviato il recente reboot/remake decisamente innocuo, il classico Robocop di Paul Verhoeven, è rimasto un raro esempio di action fantascientifico capace di una satira soprendentemente feroce (vedi Starship Troopers) e di una godibile dose violenza con digressioni “gore” che ne hanno decretato lo status di pellicola di culto tra chi, come il sottoscritto, considera il cinema di genere il miglior esempio di cinema duro e puro incondizionatamente al servizio dello spettatore.

Vivo o morto, tu verrai con me. (RoboCop)

In una futuristica Detroit divorata dal degrado e dal crimine viene avviato dalla corporation Ominicorp un nuovo rivoluzionario progetto di robotica che vedrà entrare in azione un nuovo prototipo di poliziotto-cyborg pronto a ripulire le strade della città dalla feccia criminale. Sarà l’agente Alex Murphy (Peter Weller) vittima di una brutale aggressione durante l’adempimento del suo dovere a dare un’anima al progetto Omnicorp, diventando la cavia per un primo straordinario esperimento di ibrido tra uomo e macchina.

Come accaduto con Ritorno al futuro e Star Wars ecco un altro speciale gadget che dedichiamo al poliziotto-cyborg più amato di sempre con 4 imperdibili gadget che includono la tazza da caffè “Robocup” al costo di circa 19€, una fumettosa statuina in vinile Funko della linea Pop! (10$) e due t-shirt, una che ritrae l’agente Murphy (15.99$) e una con il logo del film (16.99$).

Seguitemi tranquilli o avrete… Problemi. (RoboCop)


 

– La “Robocup” la trovate a questo LINK ITALIANO.

– Le t-shirt le trovate QUI e QUI

– La figure Funko la trovate QUI oppure QUI