• Film

The Bourne Legacy: nuovo poster internazionale

Universal torna a mostrarci The Bourne Legacy con un nuovissimo poster internazionale. Protagonista indiscusso, Jeremy Renner

Non sarà tanto, ma ce lo faremo bastare. Dopo la pubblicazione del secondo trailer italiano, eccovi il poster internazionale di The Bourne Legacy che Universal ha dato in pasto alla rete nelle ultime ventiquattr’ore. Scorgiamo degli ideogrammi, e a prima vista trattasi di giapponese. L’unica informazione che riusciamo a trarre senza remore di smentita è il numero 4 che campeggia a fondo pagina. D’altra parte si tratta del primo film dopo la fortunata trilogia con Matt Damon.

In questo nuovo episodio toccherà a Jeremy Renner non far rimpiangere il suo predecessore, forte oramai di una notorietà che solo durante l’anno in corso ha subito una spinta non indifferente, alla luce di pellicole come Mission Impossible: Protocollo Fantasma (che a onor del vero è uscito a Dicembre un po’ dovunque, tranne che da noi) e The Avengers.

Il regista e sceneggiatore Tony Gilroy intende espandere l’universo della prima trilogia di Robert Ludlum, introducendo questo nuovo protagonista, in qualche modo strettamente collegato agli eventi precedenti. Nel cast, oltre al già citato Renner, troviamo Rachel Weisz, Edward Norton, Albert Finney, Joan Allen, Scott Glenn, Stacy Keach e Oscar Isaac. L’uscita nelle nostre sale è prevista per il 25 Settembre.

The Bourne Legacy: nuovo poster internazionale

The Bourne Legacy: nuovo poster internazionale