Batman gadget: chiavetta USB, scacchiera deluxe e pendenti

Batman compie 75 anni e come celebrare al meglio l’iconico supereroe DC se non con un terzetto di gadget davvero imperdibili.

Batman quest’anno celebra i 75 anni dalla sua creazione che risale al 1939 per mano di Bob Kane e Bill Finger e quindi quale migliore occasione per celebrare l’Uomo pipistrello con una serie di gadget che vanno dalla “chicca” per collezionisti al gadget da indossare fino all’oggetto tecnologico griffato Batman che unisce l’utile al dilettevole.

Iniziamo con un mini busto di Batman così come appare nel terzo capitolo della trilogia del Cavaliere oscuro di Christopher Nolan. Trattasi di un gadget ufficiale di Batman in edizione limitata del fIlm Il cavaliere oscuro: Il ritorno che cela una chiavetta USB con una memoria di 16GB e per non farsi mancare nulla con l’ausilio del cavetto USB compreso nella confezione, si potrà collegare il busto al PC usandolo come HUB, così da poterci collegare qualsiasi chiavetta USB.

Sia il flash drive di Batman da 16GB (la testa di Batman) che l’HUB (il busto di Batman) si illuminano una volta collegati al PC (in particolare si illuminano occhi e logo del pipistrello sul petto). Il busto misura circa 10cm in larghezza e 10cm in altezza.

Lo trovate a questo LINK al prezzo di 69,90€

Batman gadget chiavetta USB, scacchiera e pendente (3)

Il secondo gadget in realtà è uno spettacolare pezzo da collezione, una scacchiera che è una vera e propria opera d’arte. 50 luci a LED illuminano la superficie di gioco e il paesaggio urbano di Gotham che costella la parte inferiore.

La battaglia di Batman contro il crimine supportato dai suoi protetti Robin e Batgirl e dal commissario Gordon diventano una partita a scacchi (nel vero senso della parola) contro Joker, Catwoman, l’Enigmista e il Pinguino.

La scacchiera oversize misura 50cm di lunghezza su ogni lato, mentre i singoli pezzi finemente lavorati misurano tra i 5 e i 12 cm in altezza e sono realizzati in peltro e metallo pressofuso.

La trovate a questo LINK al prezzo di 795$

Batman gadget chiavetta USB, scacchiera e pendente (1)

Concludiamo con due pezzi di gioielleria, due collane con pendente che riproducono il volto e il simbolo stilizzato di Batman così come appaiono nella trilogia di Christopher Nolan.

Il primo pendente è realizzato in argento placcato oro 24 carati e dispone di una catena di 50cm. Lo trovate a questo LINK al prezzo di 59$ e disponibile anche in solo argento (49$) a quest’altro LINK.

Il secondo pendente è una piastrina con pendente su cui è scolpito in rilievo il volto di Batman nella versione rivisitata da Christopher Nolan. Il pendente che dispone di una catena da 50cm lo trovate a questo LINK al prezzo di 29$.

Batman gadget chiavetta USB, scacchiera e pendente (2)

I Video di Cineblog