• Film

Anna Karenina: un nuovo poster dell’adattamento firmato Joe Wright

Il celeberrimo romanzo di romanzo di Lev Tolstoj sta per tornare a prendere vita sullo schermo, con Jude Law marito tradito e la Knightley nei panni di Anna Karenina

di simona

La terza collaborazione di Keira Knightley con il regista Joe Wright, dopo Orgoglio e Pregiudizio ed Espiazione, è – lo sapete – l’epica storia d’amore tratta dall’immortale romanzo di Lev Tolstoj, Anna Karenina, già adattato per il cinema ben 11 volte. la pellicola approderà nelle sale del Regno Unito il prossimo 7 settembre e sul grande schermo, accanto alla Knightley, vedremo Jude Law, Aaron Johnson, Kelly Macdonald, Matthew Macfadyen, Domhnall Gleeson, Alicia Vikander, Emily Watson, Olivia Williams e Ruth Wilson.

La storia si svolge nel tardo 19° secolo in Russia, negli ambienti dell’alta società, esplorando con forza la capacità di amare che sorge nel cuore dell’uomo. Al centro della vicenda c’è la tragica passione di Anna, sposata senza amore a un alto funzionario, per il brillante ma superficiale Vronskij. Anna abbandona il tetto coniugale – gesto rivoluzionario in un’epoca in cui regnano omologazione e ristrettezza sentimentale – perché l’amore che prova per il giovane ufficiale Vronskij è qualcosa di più dell’attrazione fisica e accetta, suo malgrado, anche la separazione dall’amato figlio che susciterà il disprezzo della società cui appartiene.

Potete vedere qui il trailer e qui alcune foto ufficiali. Cliccate sull’immagine in calce per ingrandire la nuova locandina del film.

Anna Karenina: un nuovo poster dell\’adattamento firmato Joe Wright

Anna Karenina: un nuovo poster dell\

I Video di Cineblog