Home Curiosità Halloween Horror Gadget: statua animata life-size del film L’esorcista

Halloween Horror Gadget: statua animata life-size del film L’esorcista

La ragazzina posseduta del film “L’esorcista” ritratta in una inquietante statua animata e a grandezza naturale.

pubblicato 21 Ottobre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 21:13

Aspettando Halloween vi proponiamo ancora un’nquietante statua dopo quella dell’horror L’ululato, ma stavolta non solo vi proponiamo una versione a grandezza naturale di Regan, la ragazzina possesuta del classico horror L’esorcista interpretata da Linda Blair, ma ve ne proponiamo una versione animatronica capace di ruotare la testa e completa di effetti sonori tratti dal film.

La statua indossa la camicia da notte vista nel film, è alta 1 metro e quaranta e riproduce il volto orrendamente sfigurato che Linda Blair sfoggiava nel film e come già accennato una testa capace di ruotare di 360 gradi così come accadeva in una delle scene più celebri del film.

Per quanto riguarda gli effetti sonori la statua può riprodurre 6 tracce audio tratte dal film con movimento realistico della mascella con l’aggiunta del celebre tema musicale del film.

Si tratta di un gadget magnifico quanto agghiacciante realizzato in vinile, tessuto, plastica e metallo. Regan dispone di braccia snodate che si possono posizionare a piacimento, un corpo che trema, gli occhi che si illuminano e si aziona con sensori di movimento, quindi basta transitare nelle vicinanze per far partire l’horror show.

Le 6 tracce audio tratte dal film includono alcune frasi e risate del demone più alcune battute di Regan: come “Il mio letto trema. Non posso dormire” o durante la possessione: “Sta’ lontano! La scrofa è mia!”.

Questo agghiacciante gioiellino lo trovate a questo LINK ad un prezzo di circa 194$.