Pee-wee's Big Holiday: iniziate le riprese e prima immagine ufficiale

Pee-wee's Big Holiday; inziate le riprese della commedia con Paul Reubens.

Pee-wee's Big Holiday iniziate le riprese e prima immagine ufficiale

Iniziate ufficialmente le riprese della nuova commedia dedicata a Pee-wee Herman, che sarà presentata in anteprima esclusiva su Netflix.

La produzione dal titolo Pee-wee's Big Holiday è attualmente al secondo giorno di riprese e il protagonista, l'attore Paul Reubens, ha pubblicato su Twitter una prima immagine ufficiale con Pee-wee all'interno dell'auto di qualche sconosciuto.

Circa l'esperienza sul set Pee-wee ha scritto:

Wow, sono proprio stanco! Ho appena finito il secondo giorno di riprese. Ieri autostop per tutto il giorno. ho ottenuto un passaggio, ho fatto un altro po' di autostop e ho fatto un altro giro. Ho viaggiato un sacco in due giorni! Suona vago? Vuoi saperne di più? Bene, spero potrai controllare qui periodicamente e ti dirò quel che posso mentre filmiamo. E per favore guarda Pee-wee's Big Holiday su Netflix quando è finito, non vuoi???!!!!!!!!!?"

In Pee-wee's Big Holiday, un fatale incontro con un misterioso straniero ispira Pee-wee Herman a prendere la sua prima vacanza in questa storia epica di amicizia e destino.

Judd Apatow e Paul Reubens, che hanno lavorato insieme per portare il progetto a buon fine produrranno il film scritto da Paul Reubens e Paul Rust e con John Lee che fa il suo debutto alla regia.


 

Pee-Wee Herman: Paul Reubens conferma un nuovo film per il 2016


Paul Reubens annuncia che presto sarà annunciato un nuovo film di Pee-Wee Herman.

Paul Rubens star delle serie tv Pee Wee's Playhouse e del film Pee-wee's Big Adventure ha rivelato in un'intervista a Rolling Stone che un nuovo film di Pee Wee Herman è finalmente in procinto di essere annunciato ufficialmente.

Ci sarà un grande annuncio da un momento all'altro. Sì. Sono passati mesi e mesi, ma è proprio sul punto di essere annunciato. Ho pensato che qualcosa stava per essere reso pubblico ieri, in realtà tu sei la prima persona con cui sto parlando di questo, ma penso ci sarà un annuncio al più presto. Si andrà a realizzarlo poco dopo l'inizio del nuovo anno. Vorrei tanto parlarvene in questo momento perché come dire è incredibile. Sarà qualcosa di sorprendente, sono passati quattro anni da quando è trapelato che il film stava per essere realizzato e da allora è rimasto tutto in una lunga fase di stallo. Quindi ora sono davvero pronto affinché accada, non sto scherzando: "è davvero imminente".

Già nel marzo 2011, il produttore Judd Apatow aveva rivelato che stava lavorando su questa nuova avventura di Pee-Wee e lo scorso marzo, il produttore ha detto che Paul Reubens e Paul Rust stavano scrivendo la sceneggiatura e che si trattava di una sorta di "Pee Wee va in vacanza". Non è noto se "Pee Wee Takes a Holiday" sia attualmente il titolo di lavorazione, ma a quanto afferma Reubens non dovremo attendere molto per scoprirlo.

Il personaggio di Pee-Wee Herman ha debuttato nel 1981 durante uno speciale televisivo HBO, speciale che ha portato nel 1985 alla commedia Pee-wee's Big Adventure che ha segnato il debutto alla regia di Tim Burton. Quel film ha generato non solo il sequel del 1988 Big Top Pee Wee, ma anche la serie tv Pee-wee's Playhouse andata in onda dal 1986 al 1990.

pee-wee-Paul-Reubens

  • shares
  • Mail