Rise of the Guardians – Le 5 Leggende: nuovo trailer

Atteso a novembre nei cinema d’Italia, nuovo trailer in arrivo da Le 5 Leggende

Il 30 novembre si avvicina, così come l’uscita tricolore di Rise of the Guardians – Le 5 Leggende, nuovo atteso lungometraggio animato firmato Dreamworks. Oggi, dopo aver visto un primo trailer tempo fa, ecco arrivare una seconda versione, ricca di scene inedite ed altamente spettacolari.

Tratto dal romanzo per ragazzi The Guardians of Childhood, adattato per lo schermo da David Lindsay-Abaire e William Joyce e diretto da Peter Ramsey, Le 5 Leggende vede nel proprio cast vocale Alec Baldwin, Isla Fisher, Hugh Jackman, Chris Pine e Jude Law.

La trama? Questa:

Babbo Natale, qui chiamato North, è una forza della natura; il Malconiglio (Easter Bunny) è un ranger e combattente; Dentolina, che è la Fatina dei denti (Tooth Fairy), mantiene al sicuro i ricordi più preziosi della vostra infanzia così che crescendo potranno essere d’ispirazione nella vostra vita; Sandy, Sandman, non parla e probabilmente è il più saggio della squadra; Pitch, Boogieman, è il cattivo ragazzo: non solo minaccioso, ma anche morbido e carismatico. E poi c’è il ribelle senza causa del film: Jack Frost.

Fonte: Kino

I Video di Cineblog