Home Curiosità Il Cavaliere Oscuro – il Ritorno: 13 minuti di backstage più nuovo poster

Il Cavaliere Oscuro – il Ritorno: 13 minuti di backstage più nuovo poster

Giornata ricca di novità per Il Cavaliere Oscuro – il Ritorno, grazie allì’arrivo di una locandina e di una super featurette…

pubblicato 8 Luglio 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 00:06

Un backstage da ‘orgasmo’ per i veri appassionati dell’Uomo Pipistrello, da ammirare in compagnia di un inedito poster. Giornata ricca di novità in casa The Dark Knight Rises, a meno di 3 settimana dall’uscita nei cinema americani, datata 20 luglio.

Diretto da Christopher Nolan, Il Cavaliere Oscuro – il Ritorno ruoterà attorno a Tom Hardy, chiamato ad indossare i muscoli di Bane, ed Anne Hathaway (Selina Kyle / Catwoman), affiancati da Marion Cotillard, che sarà Miranda Tate, Joseph Gordon-Levitt, ovvero John Blake, poliziotto di Gotham sotto il comando del commissario Gordon (Gary Oldman), Juno Temple (Holly Robinson), Morgan Freeman (Lucius Fox), Josh Pence (Young Ra’s Al Ghul), Michael Caine (Alfred) e ovviamente lui, Christian Bale, indimenticato Batman

Ma ora basta chiacchiere. Preparate i popcorn, mettetevi pure comodi e godetevi 13 incredibili minuti di dietro le quinte. Perché The Dark Knight Rises è davvero dietro l’angolo (a stelle e strisce)…