Sopravvissuto - The Martian: nuove clip in italiano

Sopravvissuto - The Martian: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma fantascientifico di Ridley Scott nei cinema italiani dal 1° ottobre 2015.

Il prossimo 1° ottobre scopriremo come l'astronauta Mark Watney di Matt Damon riuscirà a sopravivvere sulla superficie di Marte, dopo essere stato dato per morto e abbandonato sull'ostile Pianeta rosso.

In attesa di goderci in sala Sopravvissuto - The Martian, il nuovo film sci-fi di Ridley Scott (Alien, Blade Runner, Prometheus), proseguiamo con il proporvi nuovo materiale video in italiano gentilmente fornito da 20th Century Fox che oggi include uno nuovo spot tv in italiano da 30 secondi e una nuova featurette sottotitolata che ci racconta come l'intero pianeta Terra si stringerà intorno a Watney, mentre il team NASA sta cercando di trovare il modo di riportare a casa il coraggioso astronauta.

Il film basato sul romanzo best-seller “The Martian” di Andy Weir vanta un cast stellare che oltre a Matt Damon include Jessica Chastain, Kristen Wiig, Kate Mara, Michael Pena, Jeff Daniels, Chiwetel Ejiofor e Donald Glover.

 

Featurette - Riportatelo a casa:

 

Sopravvissuto - The Martian: nuove featurette in italiano con Matt Damon e Ridley Scott


 

20th Century Fox ha reso disponibili due nuove featurette sottotitolate in italiano di Sopravvissuto - The Martian, che ci racconta della Missione Ares 3 diretta su Marte e la successiva missione di salvataggio organizzata dopo che uno degli astronauti, il Mark Watney di Matt Damon, scompare sulla superficie del Pianeta rosso. Il cast è completato da Jessica Chastain, Kristen Wiig, Kate Mara, Michael Peña, Jeff Daniels, Chiwetel Ejiofor e Donald Glover.

Il film di Scott arriva dopo il successo di due drammi sci-fi del calibro di Gravity (716 milioni di dollari d'incasso) e Interstellar (675 milioni di dollari d'incasso), quindi ha potenzialmente la strada spianata per diventare un successo al botteghino.

Nella prima featurette "Tre Mondi" il regista Ridley Scott e gli attori Matt Damon, Jeff Daniels e Jessica Chastain parlano del film e dei loro personaggi. La seconda featurette è invece incentrata sul "Rover", un mezzo di trasporto a mezza via tra un fuoristrada e un mezzo agricolo che diventerà indispensabile al personaggio di Matt Damon per spostarsi sulla superficie del pianeta.

 

Featurette - Speciale Rover:

 

Sopravvissuto - The Martian: due featurette in italiano, prime clip e nuovo poster


20th Century Fox ha reso disponibili due featurette sottotitolate in italiano e due prime clip in lingua originale di Sopravvissuto - The Martian, il dramma fantascientifico diretto da Ridley Scott, basato sul bestseller di Andy Weir e interpretato da Matt Damon nei panni di un astronauta disperso sulla superficie di Marte che deve sopravvivere in attesa di soccorsi che potrebbero non arrivare mai.

Nelle due featurette l'astrofisico e divulgatore scientifico statunitense Neil deGrasse Tyson esamina le prossima missione Ares 3 e il loro viaggio verso Marte e scopriremo anche il programma di formazione a cui viene sottoposto l'equipaggio della missione.

Pesi, addominali ma non solo. "L'allenamento per la sopravvivenza è l'unica opzione". Lo è per Mark Watney, l'ingegnere della Nasa interpretato da Matt Damon. In preparazione alla missione su Marte, l'astronauta e l'equipaggio Ares 3 vengono sottoposti ad un programma di formazione non solo fisica ma anche emotiva e mentale. Partner, il brand di abbigliamento tecnico sportivo Under Armour, uno dei nuovi colossi del settore. E non è fantascienza. "Duro lavoro, questo il mantra. La ripetizione di esercizi è una battaglia contro se stessi fondamentale per un astronauta".

La prima clip ci mostra l'intero equipaggio della Missione Ares 3 composta da Mark Watney (Matt Damon), Christopher Beck (Sebastian Stan), Melissa Lewis (Jessica Chastain), Beth Johanssen (Kate Mara), Alex Vogel (Aksel Hennie) e Rick Martinez (Michael Peña). Questa scena mostra anche come Mark finisce disperso su Marte e dato per morto dai suoi colleghi. La seconda clip si svolge invece sulla Terra, dove l'eccentrico Rich Purnell (Donald Glover) spiega a Teddy Sanders (Jeff Daniels), Venkat Kapoor (Chiwetel Ejiofor), Annie Montrose (Kristen Wiig) e Mitch Henderson (Sean Bean) come la loro nuova missione per salvare Mark Watney (Matt Damon) potrebbe funzionare in modo leggermente diverso rispetto a quanto originariamente previsto.

Featurette - Lasciare il segno:

Clip 1:

Clip 2:

sopravvissuto-the-martian-due-featurette-in-italiano-prime-clip-e-nuovo-poster-2.jpg

Sopravvissuto - The Martian: nuova featurette con l'astrofisico Neil deGrasse Tyson


20th Century Fox ha reso disponibile una nuova featurette dal titolo "La nostra avventura più grande" dedicata al film Sopravvissuto - The Martian, nei cinema italiani dal prossimo 1° ottobre. L'astrofisico e divulgatore scientifico statunitense Neil deGrasse Tyson (Cosmos: Odissea nello spazio) esamina le prossima missione Ares 3 e  il loro viaggio verso Marte in questo speciale episodio di StarTalk, un podcast televisivo di divulgazione scientifica. Il video è naturalmente legato agli eventi del film con Neil deGrasse Tyson che rivela che la prima missione su Marte ha avuto luogo "nel lontano 2029", prima di evidenziare nuovi dettagli circa la missione Ares 3.

Il video rivela che tale missione si svolgerà sulla stazione spaziale Hermes, con Neil deGrasse Tyson che spiega che Hermes è la macchina più complessa e costosa mai costruita che staziona nell'orbita terrestre bassa tra le varie missioni. Tyson spiega anche che ci vorranno 124 giorni per fare il viaggio di circa 225 milioni di km che ci separa da Marte, dove l'equipaggio Ares trascorrerà un mese in uno speciale compound che li proteggerà da tutti gli elementi marziani che potrebbero metterli in pericolo di vita. Il conduttore spiega anche che a seconda di ciò che gli astronauti scopriranno, la Terra potrebbe non essere più il luogo in cui l'umanità terminerà il suo ciclo vitale.

Il cast stellare del film include  Matt Damon, Jessica Chastain, Kristen Wiig, Kate Mara, Michael Peña, Jeff Daniels, Chiwetel Ejiofor e Donald Glover.

 

Fonte: Movieweb

 

Sopravvissuto - The Martian: secondo trailer italiano con Matt Damon su Marte


Disponibile un secondo trailer italiano di Sopravvissuto - The Martian, il nuovo film di Ridley Scott che torna alla fantascienza dopo il prequel Prometheus. Stavolta Scott adatta il romanzo best-seller “The Martian” di Andy Weir e può contare su un cast stellare che include Matt Damon, Jessica Chastain, Kristen Wiig, Kate Mara, Michael Pena, Jeff Daniels, Chiwetel Ejiofor, Donald Glover.

Il trailer ci mostra una sorta di "Castaway su Marte" con l'aggiunta di un pizzico di Apollo 13 per un terzo film ambientato su Marte dopo un paio di notevoli come flop, vedi Pianeta rosso con Val Kilmer e Mission to Mars di Brian De Palma,

Il film in arrivo nei cinema italiani il 1° ottobre è stato al centro di una curiosa iniziativa, Il 5 dicembre 2014 il veicolo spaziale Orion ha portato una pagina dello script di Marte nello spazio in un primo volo di prova senza equipaggio. Lo script è stato lanciato nel modulo IV Delta per un volo della durata di 4 ore e 24 minuti, atterrando infine sul bersaglio designato nell'Oceano Pacifico.

 

Sopravvissuto - The Martian: nuovo trailer con Matt Damon su Marte


20th Century Fox ha reso disponibile un nuovo trailer di The Martian di Ridley Scott, un thriller fantascientifico dal cast stellare che include Matt Damon, Jessica Chastain, Kristen Wiig, Kate Mara, Michael Peña, Jeff Daniels, Chiwetel Ejiofor e Donald Glover. Il nuovo trailer mostra Matt Damon nei panni del miglior botanico del mondo mentre combatte per sopravvivere su Marte.

Durante una missione su Marte, l’astronauta Mark Watney (Matt Damon) viene considerato morto dopo una forte tempesta e per questo abbandonato dal suo equipaggio. Ma Watney è sopravvissuto e ora si ritrova solo sul pianeta ostile. Con scarse provviste, Watney deve attingere al suo ingegno, alla sua arguzia e al suo spirito di sopravvivenza per trovare un modo per segnalare alla Terra che è vivo.

A milioni di chilometri di distanza, la NASA e un team di scienziati internazionali lavorano instancabilmente per cercare di portare “il marziano" a casa, mentre i suoi compagni cercano di tracciare un’audace, se non impossibile, missione di salvataggio.

Mark Watney non è l'unico astronauta del film, un precedente filmato ci ha presentato il resto dell'equipaggio della missione Ares 3 che come si vede in questo nuova clip allestisce una missione di salvataggio per per riportare a casa il loro compagno contro gli ordini della NASA. L'equipaggio è composto da Rick Martinez (Michael Peña), l'astronauta tedesco Alex Vogel e Melissa Lewis (Jessica Chastain) prima donna in assoluto a comandare una missione Ares. Lei non ha tempo per i commenti sciovinisti e dimostra subito di essere uno dei migliori leader che la NASA abbia mai avuto. Sebastian Stan è Christopher Beck il medico dell'equipaggio mentre Kate Mara interpreta Beth Johanssen.

The Martian arriva nei cinema italiani il 26 novembre 2015.

 

Fonte: Collider

 

Sopravvissuto - The Martian: nuovo promo video con Matt Damon e il cast del film


Dopo il video virale che ha presentato il cast di The Martian, che interpreta l'equipaggio della missione Ares 3 assemblato per esplorare Marte, un nuovo video ci permette di vedere il cast passare attraverso una valutazione psicologica dopo una prova di isolamento di 10 giorni. E' molto più divertente di quanto ci si aspetterebbe considerando che la storia ruota attorno all'astronauta Mark Watney (Matt Damon), che dato per morto e abbandonato su Marte dopo un incidente, è invece decisamente vivo e intenzionato a sopravvivere. Questo "dietro le quinte" che si vede nel video si svolge prima del lancio della missione.

Lo Watney di Damon apre il video rivelando un dilemma esistenziale molto importante su cui rimuginava durante il suo isolamento. Gli altri membri del cast Jessica Chastain, Michael Peña, Kate Mara, Sebastian Stan e Aksel Hennie sembrano piuttosto tranquilli e dimostrano allo psicologo di avere la stoffa giusta per affrontaer una missione di questa importanza.

The Martian arriva nei cinema italiani il 26 novembre 2015.

fonte: Collider

Sopravvissuto - The Martian: primo trailer italiano del dramma sci-fi con Matt Damon


20th Century Fox ha reso disponibili un primo trailer italiano e una locandina ufficiale di Sopravvissuto - The Martian, il dramma fantascientifico basato sul romanzo best seller “The Martian” di Andy Weir, diretto da Ridley Scott e interpretato da Matt Damon, Jessica Chastain, Kristen Wiig, Kate Mara, Michael Pena, Jeff Daniels, Chiwetel Ejiofor, Donald Glove.

La trama ufficiale:

Durante una missione su Marte, l’astronauta Mark Watney ( Matt Damon ) viene considerato morto dopo una forte tempesta e per questo abbandonato dal suo equipaggio. Ma Watney è sopravvissuto e ora si ritrova solo sul pianeta ostile. Con scarse provviste, Watney deve attingere al suo ingegno, alla sua arguzia e al suo spirito di sopravvivenza per trovare un modo per segnalare alla Terra che è vivo.

A milioni di chilometri di distanza, la NASA e un team di scienziati internazionali lavorano instancabilmente per cercare di portare “il marziano" a casa, mentre i suoi compagni cercano di tracciare un’audace, se non impossibile, missione di salvataggio.

Il film uscirà nei cinema italiani il 26 Novembre 2015.

Sopravvissuto - The Martian primo trailer italiano del dramma sci-fi con Matt Damon

 

The Martian: primo trailer del dramma sci-fi con Matt Damon


Dopo il video virale che vi abbiamo proposto ieri, "Pianeta rosso incontra Apollo 13" nel primo trailer ufficiale di The Martian.

Basato su un romanzo best-seller e diretto dal regista Ridley Scott, The Martian presenta un cast stellare che include Matt Damon, Jessica Chastain, Kristen Wiig, Kate Mara, Michael Peña, Jeff Daniels, Chiwetel Ejiofor e Donald Glover.

Nel corso di una missione umana su Marte, l'astronauta Mark Watney viene creduto morto dopo una terribile tempesta e abbandonato da suo equipaggio, ma Watney è sopravvissuto e ora si ritrova solo e bloccato sul pianeta ostile. Con a disposizione solo scarse forniture Watney dovrà attingere alla sua ingegnosità, arguzia e al suo istinto di soppravvivenza per trovare il modo di segnalare alla Terra la sua presenza.

A milioni di chilometri di distanza, la NASA e un team di scienziati internazionali lavorano instancabilmente per portare "il marziano" a casa, mentre i suoi compagni contemporaneamente si lanciano in un'audace, se non impossibile missione di salvataggio. Mentre questa storie di incredibile coraggio si svolge, il mondo si riunisce per fare il tifo per un ritorno sicuro di Watney.

The Martian arriva nei cinema americani il 25 novenbre 2015.

The Martian primo trailer e poster del dramma sci-fi con Matt Damon

The Martian: video virale con l'astronauta Matt Damon


In attesa di un primo trailer di The Martian del regista Ridley Scott, la 20th Century Fox ha reso disponibile un video virale che ci presenta i personaggi principali. Matt Damon interpreta l'astronauta Mark Watney che nel video funge da guida fornendo dettagli sulla navetta spaziale Hermes e presentando personaggi come il pilota Rick Martinez (Michael Peña), Melissa Lewis (Jessica Chastain), Dr. Chris Beck (Sebastian Stan), Alex Vogel (Aksel Hennie) e Beth Johanssen (Kate Mara). Il video presenta anche una serie di fatti e curiosità su ciascun membro dell'equipaggio. Questo video è stato publicato sulla pagina ufficiale Twitter dell'astronauta Michael J. Massimino.

Nel corso di una missione umana su Marte, l'astronauta Mark Watney viene creduto morto dopo una terribile tempesta e abbandonato da suo equipaggio, ma Watney è sopravvissuto e ora si ritrova solo e bloccato sul pianeta ostile. Con a disposizione solo scarse forniture Watney dovrà attingere alla sua ingegnosità, arguzia e al suo istinto di soppravvivenza per trovare il modo di segnalare alla Terra la sua presenza.

The Martian esce negli States il 25 novembre in concomitanza con lo spin-off Creed e il film d'animazione The Good Dinosaur. Altri membri del cast che non figurano in questo video sono Kristen Wiig, Mackenzie Davis, Chiwetel Ejiofor e Jeff Daniels.

Fonte: Collider / Movieweb

The Martian: prima immagine dell'astronauta Matt Damon


The Martian prima immagine dell'astronauta Matt Damon (2)

Ancora freschi della comparsa a sorpresa di Matt Damon come un astronauta in Interstellar, ora l'attore va ad interpretare un ruolo simile in The Martian, anche se con una storia decisamente diversa. Ridley Scott dirige questo adattamento di un romanzo molto popolare dello scrittore Andy Weir con una prima immagine dell'attore (via entradanumerada.com) nella sua tuta da astronauta.

In The Martian, l'astronauta Mark Watney diventa una delle prime persone a camminare su Marte. E lui probabilmente sarà la prima persona a morire lì. Dopo una tempesta di sabbia che lo ha quasi ucciso e che ha costretto il suo equipaggio ad evacuare credendolo morto, Mark si ritrova bloccato e completamente solo, senza alcun modo di poter segnalare alla Terra che è ancora vivo e anche se avesse potuto ottenere un contatto, i suoi rifornimenti sarebbero finiti molto prima che una squadra di salvataggio possa arrivare. Le probabilità però dicono che non avrà il tempo di morire di fame. Il veicolo danneggiato, l'ambiente che non perdona o il classico "errore umano" sono molto più propensi a ucciderlo prima. Mark però non è ancora pronto a rinunciare. Basandosi sulla sua ingegnosità, le sue capacità ingegneristiche e un implacabile e ostinato rifiuto alla resa, si confronta con fermezza con un ostacolo apparentemente insormontabile dopo l'altro.

Questa ultima immagine è la seconda che arriva online, la prima è stata una foto che trovate scorrendo l'articolo e che ci mostra Matt Damon sul set all'inizio di quest'anno. La nuova immagine è invece una scansione da una rivista, quindi per una prima immagine ufficiale non dovremmo attendere ancora molto.

The Martian prima immagine dell'astronauta Matt Damon (1)

 

The Martian di Ridley Scott: foto dal set con Matt Damon


The Martian di Ridley Scott foto dal set con Matt Damon (1)

Le riprese di The Martian di Ridley Scott si sono recentemente concluse con il regista che sta attualmente lavorando alla post-produzione del film in arrivo nei cinema per il 25 novembre.

A parte la pagina dello script che è stata letteralmente mandata nello spazio lo scorso dicembre a bordo della navicella Orion della NASA, nel fratempo non ci sono stati altri aggiornamenti su questo thriller di fantascienza.

La storia è incentrata su un astronauta americano di nome Mark Watney (Matt Damon) lasciato su Marte dal suo equipaggio che lo credeva morto in una tempesta di sabbia. Ieri lo scrittore Andy Weir, che ha scritto il libro omonimo su cui questo adattamento è basato, ha postato una foto sulla sua pagina Facebook, che ritrae Matt Damon sul set e sullo sfondo possiamo anche vedere un veicolo rover su Marte.

Il cast di The Martian include anche Kate Mara, Jessica Chastain, Kristen Wiig, Sebastian Stan, Sean Bean, Michael Peña, Mackenzie Davis, Chiwetel Ejiofor e Jeff Daniels.

A seguire la sinossi del libro di Weir:

Sei giorni fa, l'astronauta Mark Watney è diventato una delle prime persone a camminare su Marte.

Ora, lui è sicuro che sarà la prima persona a morire lì.

Dopo una tempesta di sabbia che lo ha quasi ucciso e che ha costretto il suo equipaggio ad evacuare credendolo morto, Mark si ritrova bloccato e completamente solo, senza alcun modo di poter segnalare alla Terra che è ancora vivo e anche se avesse potuto ottenere un contatto, i suoi rifornimenti sarebbero finiti molto prima che una squadra di salvataggio possa arrivare.

Le probabilità però dicono che non avrà il tempo di morire di fame. Il veicolo danneggiato, l'ambiente che non perdona o il classico "errore umano" sono molto più propensi a ucciderlo prima.

Mark però non è ancora pronto a rinunciare. Basandosi sulla sua ingegnosità, le sue capacità ingegneristiche e un implacabile e ostinato rifiuto alla resa, si confronta con fermezza con un ostacolo apparentemente insormontabile dopo l'altro.

Sarà sufficiente la sua intraprendenza per superare le probabilità impossibili contro di lui?


The Martian di Ridley Scott foto dal set con Matt Damon (2)

The Martian: nel cast anche Chiwetel Ejiofor, Sebastian Stan e Mackenzie Davis


Sebastian Stan, Chiwetel Ejiofor e Mackenzie Davis si uniscono a Matt Damon nel cast di "The Martian" di Ridley Scott.

The Martian nel cast anche Chiwetel Ejiofor, Sebastian Stan e Mackenzie Davis (1)

Il regista Ridley Scott continua ad arricchire il cast del suo thriller sci-fi The Martian, gli ultimi acquisti sono Sebastian Stan, Chiwetel Ejiofor e Mackenzie Davis.

La storia è incentrata su un astronauta americano di nome Mark Watney (Matt Damon) precipitato su Marte dopo che il resto del suo equipaggio lo crede morto. Mark dovrà lottare per sopravvivere fino a quando la NASA non potrà lanciare una missione di salvataggio per riportarlo a casa.

Non sono stati svelati dettagli sui personaggi di Sebastian Stan, Chiwetel Ejiofor e Mackenzie Davis che si uniscono ai colleghi Jessica Chastain, Michael Peña, Jeff Daniels, Sean Bean, Donald Glover e naturalmente Matt Damon.

The Martian nel cast anche Chiwetel Ejiofor, Sebastian Stan e Mackenzie Davis (2)

Scott dirige da una sceneggiatura di Drew Goddard basata sull'omonimo romanzo best-seller di Andy Weir.

Il produttore Simon Kinberg a proposito del progetto:

Questo è uno di quei film che ha avuto una vita beata. Ogni attore per farlo ha chiesto molto meno del consueto compenso. E' un vero lavoro d'amore.

Le riprese sono previste per l'inizio di novembre. Sebastian Stan ha recentemente interpretato il Soldato d'inverno nel cinecomic Captain America: The Winter Soldier; Chiwetel Ejiofor è stato protagonista del film Premio Oscar 12 anni schiavo mentre Mackenzie Davis ha recitato nella commedia Quel momento imbarazzante al fianco di Zac efron.

The Martian arriva nelle sale il 25 novembre 2015.

The Martian nel cast anche Chiwetel Ejiofor, Sebastian Stan e Mackenzie Davis (3)

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: