Il corvo remake: riprese al via a primavera 2015

Il produttore Edward Pressman conferma riprese nel 2015 e definisce il remake de 'Il Corvo' come 'l'anti-Spider-Man'.

Partecipando all'Abu Dhabi Film Festival questa settimana il produttore Edward R. Pressman ha rivelato che la produzione del remake Il corvo inizierà la primavera del prossimo anno, ma ha anche ribadito che al momento nessun membro del cast è stato confermato.

A maggio 2013 arrivava la notizia che Luke Evans (Dracula Untold, Lo Hobbit) aveva firmato per interpretare Eric Draven con l'attore che ha parlato del ruolo nelle interviste rilasciate nel corso dell'ultimo anno.

Ora Hollywood Reporter afferma che l'attore è il "preferito corrente" per il ruolo, il che contraddice la notizia di maggio 2013 che riportava che Evans aveva già firmato.

Lo scorso novembre era giunta notizia che anche il Norman Reedus di The Walking Dead era in trattative per interpretare un personaggio di nome James.

Pressman ha rivelato che il remake de Il Corvo sarà "l'anti-Spider-Man" e ha parlato dei molti fan del franchise:

Ha ancora una grande base di fan, anche se parliamo di tanto tempo fa, ma la generazione di oggi non sa nemmeno chi è Il Corvo.

Basato sull'omonimo fumetto di James O'Barr, Il Corvo è incentrato sul cantante Eric Draven che viene ucciso insieme alla sua fidanzata per essere riportato in vita per vendicare la propria morte.

Deisgnato alla regia c'è attualmente lo spagnolo F. Javier Gutiérrez al suo secondo lungometraggio dopo il crime fantascientifico Tre Dias.

Il corvo remake riprese al via a primavera 2015

  • shares
  • Mail