• Film

8 gadget horror per festeggiare Halloween

Halloween è arrivato e Blogo vi propone 8 imperdibili gadget per i fan dell’horror.

Mancano una manciata di ore alla Notte delle streghe e quale migliore occasione per proporvi una serie di gadget davvero curiosi e inquietanti che faranno la gioia dei patiti dell’horror e di chi ama collezionare oggetti insoliti.

Vi lasciamo ai gadget che ove possibile includono video illustrativi e naturalmente sono corredati da prezzi e link in cui reperirli.

In apertura di post abbiamo inserito anche un video con un tour in una delle molte fiere americane per professionisti in cui si possono acquistare dei gioielli realizzati in animatronica per attrazioni horror e di Halloween.

1. Le maschere del film Beetlejuice

Queste strepitose repliche in lattice di alta qualità riproducono alcune delle strambe creature che appaiono nel classico Beetlejuice di Tim Burton.

La prima maschera riproduce la testa della creatura in cui si trasforma l’Adam Maitland di Alec Baldwin, mentre la seconda replica invece quella in cui si trasforma la consorte Barbara interpretata nel film da Geena Davis.

Le maschere costano circa 34$ cadauna – Trovate quella di Adam QUI mentre quella di Barbara QUI.

8 gadget horror per Halloween (7)

2. Pupazzo gonfiabile a grandezza naturale del clown Pennywise

8 gadget horror per Halloween (5)

Il vostro clown horror preferito è Pennywise del film It? Ecco per voi una replica a grandezza naturale (circa un metro e ottanta) e gonfiabile del clown killer più famoso di sempre.

Trovate Pennywise gonfiabile a questo LINK ad un prezzo di circa 105$.

3. Baby Mummia animata

8 gadget horror per Halloween (4)

Siamo degli estimatori dei gadget realizzati in animatronica e questa Baby Mummia lunga 63cm parla, muove braccia e gambe ed è munita di una paio di occhi luminescenti di colore blu attivati da sensori di movimento.

Trovate la Baby Mummia a questo LINK al prezzo di circa 69$.

4. Bambino indemoniato animato

8 gadget horror per Halloween (1)

Questo è un oggettino davvero niente male per le aspiranti Rosemary’s Baby, un piccolo neonato “posseduto” delle dimensioni di un bambino reale, inquietante e ultrarealistico.

Grazie a sensori di movimento nascosti il bambino inizierà a piangere, i suoi occhi si illumineranno e la sua testa girerà a 360 gradi in stile L’esorcista.

Trovate il marmocchio indemoniato a questo LINK al prezzo di circa 88€.

5. Testa di Regan che ruota dal film L’esorcista

8 gadget horror per Halloween (3)

Un classico come la testa di Regan che ruota di 360° nel film L’esorcista in una versione gadget con la sola testa che misura circa 30cm in altezza e dispone di sensori di movimento e suono.

La testa dispone di occhi che si illuminano, movimento realistico della mascella, 6 terrificanti tracce audio e il tema musicale del film, ma la cosa che fa davvero venire i brividi è il suono dello scricchiolare delle ossa durante la rotazione.

6. Maschera di Rob Zombie

8 gadget horror per Halloween (2)

Per tutti i fan del regista del cult La casa dai 1000 corpi, una strepitosa maschera in lattice che ritrae Rob Zombie in versione indemoniata, un look che il regista e rocker utilizza spesso per le cover dei suoi dischi e nei suoi video musicali.

Trovate la maschera di Rob Zombie a questo LINK al prezzo di circa 40$.

7. Statua animata a grandezza naturale del Capitano Spaulding

8 gadget horror per Halloween (9)

Avete presente l’inquietante e clownesco personaggio del Capitano Spaulding creato da Rob Zombie per i film La casa dei 1000 corpi e La casa del diavolo e interpretato dall’attore Sid Haig? Eccone una strepitosa versione animatronica degna di un luna park horror.

Trovate la statua del Capitano Spaulding a questo LINK al prezzo di circa 160$.

8. Maschera di Batman Zombie

8 gadget horror per Halloween (6)

Lo zombie è uno dei classici costumi di Halloween, ma un Batman Zombie è senza dubbio qualcosa di davvero originale.

Visto che quest’anno Batman compie 75 anni è giusto che anche lui celebri degnamente Halloween con questa strepitosa maschera in lattice ispirata al crossover DC Comics “Blackest Night” che presenta una truppa di superereroi versione morti viventi.

Trovate la maschera di Batman Zombie a questo LINK al prezzo di circa 35$.