Home Curiosità In The Dark Knight al posto di Holmes c’è Rachel McAdams

In The Dark Knight al posto di Holmes c’è Rachel McAdams

Vi avevamo già detto che Katie Holmes ha rinunciato al suo ruolo in The Dark Knight (seguito di Batman Begins). Sembra che sia già stata trovata la sostituta: si tratta di Rachel McAdams.Chi? Rachel ha lavorato a diversi film ma non ha ancora giunto la notorietà assoluta. L’abbiamo vista in Red Eye di Wes Craven,

di carla
30 Gennaio 2007 07:37



Vi avevamo già detto che Katie Holmes ha rinunciato al suo ruolo in The Dark Knight (seguito di Batman Begins). Sembra che sia già stata trovata la sostituta: si tratta di Rachel McAdams.

Chi? Rachel ha lavorato a diversi film ma non ha ancora giunto la notorietà assoluta. L’abbiamo vista in Red Eye di Wes Craven, ne La neve nel cuore, 2 single a nozze, Hot Chick – Una bionda esplosiva, Le pagine della nostra vita, Mean Girls (accanto a Lindsay Lohan) e persino in My Name Is Tanino di Paolo Virzì.

A proposito di Katie Holmes: ieri sentivo al Tg2 un servizio in cui spiegavano che la decisione di non prendere parte a The Dark Knight non è propriamente dell’attrice. Faccio un controllo in rete e anche LaRepubblica riporta il presunto gossippone.

Per par condicio vi raccontiamo l’altra versione: una fonte anonima di Hollywood ha rivelato: “Gli studios sono intimoriti dalla sua invandenza sui tabloid. E anche dalle sue aspettative, legate all’essere diventata la signora Cruise. Del resto anche star di levatura molto maggiore, come Meg Ryan e Demi Moore, hanno dovuto passare momenti del genere”.

Cosa ne pensate?