Home Curiosità Clone Wars: un’altra serie in 3D

Clone Wars: un’altra serie in 3D

Star Wars si è definitvamente concluso con la vendetta dei sith, ma l’universo esteso continua ad essere una fucina di creazione e di soldi (o di creazione di soldi, decidete voi) e quindi il buon Lucas continuerà a riportarci tanto tempo fa in una galassia lontana. Clone Wars è una serie tv andata in onda

30 Gennaio 2007 17:31

Star Wars si è definitvamente concluso con la vendetta dei sith, ma l’universo esteso continua ad essere una fucina di creazione e di soldi (o di creazione di soldi, decidete voi) e quindi il buon Lucas continuerà a riportarci tanto tempo fa in una galassia lontana.


Clone Wars
è una serie tv andata in onda su cartoon network e diretta dal russo Genndy Tartakovsky e che fa da raccordo tra episodio II e III, se ve la siete persa consiglio di recuperarla anche se non siete fan di SW, oltre che per la qualità alta del prodotto c’è da ammirare un ritmo che viaggia a velocità smodata per tutta la serie senza perdere un colpo; davvero mai visto qualcosa di così dinamico e frenetico.

E’ ufficiale che ci saranno altri Clone Wars e sembra che siano già in produzione. Questa volta però verrà abbandonata la bidimensionalità estrema della prima serie per affrontare l’animazione 3D.

Alla Lucas Art fanno sapere che il 3D rappresenta una grossa fetta del futuro di Star Wars e che contano di realizzare lungometraggi completamente realizzati in digitale.

Speriamo che lo zio Lucas continui a farci sognare.

Fonte: IESB.net