Home Curiosità Il CercaFilm: i super-muscoli artificiali

Il CercaFilm: i super-muscoli artificiali

Un lettore di Cineblog è alla ricerca del titolo di un film visto tanti anni fa…Aiutiamolo!

di simona
pubblicato 9 Luglio 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 00:04

Ci ha scritto Tiziano, che ha bisogno dell’aiuto di Cineblog per trovare il titolo di film di molti anni fa che sta cercando già da molto tempo. Sicuramente qualcuno dei nostri attentissimi lettori saprà aiutarlo. Ecco quello che Tiziano ricorda della trama:

Un gruppo di scienziati riesce a costruire dei muscoli artificiali. Per poter testare questi muscoli gli scienziati utilizzano i propri corpi e si rendono conto di aver creato qualcosa di strepitoso: i muscoli li rendono super forti, molto veloci e non li fanno stancare. Uno di questi scienziati scopre che questi muscoli fanno ‘male’ (o qualcosa del genere) e vuole fermare il tutto. Durante la fuga i suoi ex-colleghi si connettono al suo sistema nervoso attraverso il chip che controlla i suoi muscoli artificiali per farlo soffrire/impedirgli di andarsene; a fatica lui riesce ad arrivare in una stanza dove, delle persone che prima erano suoi nemici (non mi chiedete perché questi sono i ricordi che ho), lo aiutano e gli esportano questi muscoli artificiali. L’ultima cosa che mi ricordo è il combattimento finale tra lui e uno degli scienziati con i muscoli artificiali che viene controllato (potenziato) da un altro scienziato tramite un apparecchio che controlla la potenza dell’uso dei muscoli artificiali da parte del chip.

Ebbene, spremetevi le meningi! Di quale film si tratta? Vi ricordiamo che potete contattarci all’indirizzo suggerimenti@cineblog.it se anche voi siete alla ricerca del titolo di un film.

Foto: TMNews