Home Notizie Cerchiamo blogger per il network Blogo.it

Cerchiamo blogger per il network Blogo.it

Qui Blogo. Un’altra volta ancora siamo in cerca di blogger per nuovi progetti. Fremono, infatti, sulla linea di via tre nuovi blog da aggiungere nella già nutrita scuderia del network. Uno sarà interamente dedicato alle donne e al mondo della femminilità. Il secondo agli sport outdoor e relative[…]

31 Gennaio 2007 10:29

Qui Blogo. Un’altra volta ancora siamo in cerca di blogger per nuovi progetti. Fremono, infatti, sulla linea di via tre nuovi blog da aggiungere nella già nutrita scuderia del network. Uno sarà interamente dedicato alle donne e al mondo della femminilità. Il secondo agli sport outdoor e relative avventure, l’ultimo alla fotografia.

Non siamo necessariamente in cerca di giornalisti, anzi ci piacerebbe anche lavorare con autentici appassionati nei due settori. E’ scontata una certa propensione alla bella scrittura, è apprezzata una buona conoscenza della comunicazione sul web e viene stimata enormemente un’esperienza pregressa nel mondo dei blog.

Per Autoblog, Motorsportblog e Downloadblog cerchiamo nuovi blogger per integrare l’organico: preferiamo persone che conoscono il comparto industriale automobilistico cinese e tutti i modelli non importati in Italia, oltre a combustibili alternativi e motori elettrici/ibdridi. Per Motorsport cerchiamo persone con competenze auto/moto per Rally Marathon, Campionati Enduro/Trial/Quad, Freestyle, Campionati AMA (pista e offroad) e Superbike Australia.

Mandateci le vostre candidature a blogger@blogo.it e stupiteci come meglio credete, curriculum, presentazioni in slideshare, jpeg, mp3, flash, post, link ai vostri post, virus fatti in casa, tutto. Quello che vi rappresenta al meglio è ciò che ci interessa di più. Non contiamo di poter rispondere a tutti, quindi vi ringraziamo qui in anticipo. Valuteremo per prime le mail con due o tre post di prova, inviate senza allegati in formato solo testo e con l’indicazione del blog desiderato nell’oggetto del messaggio.