Ant-Man: confermata Haley Atwell nei panni di Peggy Carter

Cinecomic Marvel che si incrociano con Ant-Man, tra Captain America, Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter

Cinema e tv che si incrociano. In casa Marvel da anni pianificano tutto nei minimi dettagli, con lo studios che prepara lo sbarco televisivo dello spin-off ufficiale di Captain America, interpretato da Haley Atwell nei panni di Peggy Carter. La speranza, ovviamente, è che lo show possa bissare il discreto successo ottenuto da Agents of S.H.I.E.L.D. Per riuscire nell'impresa ecco il 'colpo da maestro' che vede piccolo e grande schermo incontrarsi. Ancora una volta. Come confermato da Project Casting, proprio la Atwell farà la sua comparsa in Ant-Man, al cinema il 17 luglio del 2015.

Una chicca che Latino Review aveva anticipato ad agosto, con i direttori casting della pellicola alla ricerca di una 'spalla' per Haley, indirettamente ufficializzata nel cast. Rumor alla mano Michael Douglas aka Hank Pym avrà un flashback versione prologo in cui incontrerà i membri fondatori dello SHIELD, ovvero Peggy Carter, Howard Stark, Armin Zola e un giovane Alexander Pierce, che è stato interpretato da Robert Redford in Captain America: The Winter Soldier. Zola verrà proabilmente nuovamente ripreso da Toby Jones, mentre non è chiaro chi interpreterà Stark tra John Slattery, visto in Iron Man 2 nei panni del personaggio, o Dominic Cooper, che l'ha interpretato in Captain America: The First Avenger. Ma è più probabile che la scelta ricada su quest'ultimo, essendo stato confermato nello show tv ABC Agent Carter.

peggy-carter

La scena in questione che coinvolge così tanti personaggi era probabilmente uno dei punti 'critici' che hanno portato alla clamorosa rottura tra la Marvel ed Edgar Wright, regista poi rimpiazzato da Peyton Reed. Mattatore nel cast Paul Rudd, affiancato da Evangeline Lilly, Corey Stoll, Bobby Cannavale, Michael Peña, Abby Ryder Fortson, Judy Greer, David Dastmalchian, Wood Harris, John Slattery, Gregg Turkington e TI.

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail