McFarland USA: secondo trailer del film Disney con Kevin Costner

McFarland, USA: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma sportivo con Kevin Costner nei cinema americani dal 20 febbraio 2015.

Dopo un primo trailer rilasciato nel mese di novembre, Walt Disney Pictures ha reso disponibile un secondo trailer per McFarland USA.

Basato su una storia vera questo dramma a sfondo sportivo di svolge in una cittadina agricola della California e segue un gruppo di corridori alle prime armi che danno il loro meglio per costruire una squadra di corsa di fondo, sotto la direzione del Coach Jim White (Kevin Costner), un nuovo arrivato in una scuola composta prevalentmente da studenti ispanici.

Il cast del film include anche Maria Bello, Morgan Saylor, Vincent Martella, Daniel Moncada e Mariann Gavelo.

Il film è diretto dalla neozelandese Niki Caro, già regista di North Country - Storia di Josey e La ragazza delle balene.

McFarland, USA: primo trailer del film Disney con Kevin Costner

Disponibile online un primo trailer di McFarland Usa, il nuovo dramma sportivo prodotto da Disney e diretto da Niki Caro.

Ispirato da una storia vera, il film è interpretato da Kevin Costner nei panni di un allenatore di corsa di fondo che trova un impiego in una scuola prevalentemente ispanica nella Central Valley della California, dove plasmerà una squadra perdente che diventerà una delle squadra da battere nelle gare regionali.

Il trailer ha tutti i segni distintivi dei drammi sportivi targati Disney, una storia coinvolgente e personaggi in cui identificarsi e da cui trarre ispirazione, con l'aggiunta del superamento di barriere culturali e il perfetto utilizzo di un brano pop edificante che in questo caso è "Where the Streets Have No Name" degli U2.

Nel film recitano anche Maria Bello, Morgan Saylor, Martha Higareda, Michael Aguero, Sergio Avelar, Hector Duran, Rafael Martinez, Johnny Ortiz, Carlos Pratts, Ramiro Rodriguez, Danny Mora, Valente Rodriguez, Vanessa Martinez e Chris Ellis.

Ispirato ad una storia vera del 1987, "McFarland, USA" segue alcuni corridori alle prime armi di McFarland, una cittadina della Central Valley in California ricca di fattorie, che daranno il massimo per costruire una squadra che attraversi il paese sotto la direzione del coach Jim White (Kevin Costner), un nuovo arrivato nel loro liceo formato prevalentemente da studenti ispanici. Il coach White e gli studenti di McFarland hanno molto da imparare gli uni dagli altri, ma quando White comincia a rendersi conto dell'eccezionale capacità atletiche dei ragazzi, le cose cominciano a cambiare. Presto qualcosa che va oltre le loro doti fisiche diventa evidente, il potere delle relazioni familiari, l'impegno costante tra di loro e la loro incredibile etica del lavoro. Con grinta e determinazione, l'improbabile banda di corridori alla fine supera le probabilità non solo nel creare una squadra di fondo da campionato, ma anche un'eredità duratura. Lungo la strada, il coach White si rende conto che la sua famiglia ha finalmente trovato un posto che può chiamare casa e sia lui che la sua squadra riusciranno a raggiungere il loro personale sogno americano.

McFarland, USA primo trailer del film Disney con Kevin Costner
  • shares
  • Mail