Home Curiosità Top Five: nuovo trailer senza censure della commedia di Chris Rock

Top Five: nuovo trailer senza censure della commedia di Chris Rock

Top Five: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Chris Rock nei cinema americani dal 12 dicembre 2014.

pubblicato 7 Dicembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 20:48

Paramount Pictures ha reso disponibile un nuovo trailer senza censure di Top Five, la nuova commedia scritta, diretta e interpretata da Chris Rock.

Il nuovo trailer presenta alcune sequenze inedite non viste nel primo trailer e vista la versione “unrated” c’è anche qualche battuta esplicita.

Dopo il suo debutto a settembre al Toronto International Film Festival, dove ha scatenato una guerra di offerte, alla fine è stata la Paramount Pictures ad aggiudicarsi i diritti di distribuzione di questa nuova commedia posizionandola in pole position per la stagione dei premi con una strategica uscita fissata negli States al prossimo 12 dicembre.

Il film segna la terza regia per Chris Rock dopo Head of state e Manuale d’infedeltà per uomini sposati (I Think I Love My Wife)

Top Five scava sotto la superficie dello spettacolo, della politica, del rap e delle esigenze di essere nero e famoso al giorno d’oggi. Mescolando echi di Woody Allen e Dick Gregory con l’energia di Kanye West e Jay-Z, Top Five è un tipo originale e radicalmente nuovo di film americano.

Il film racconta la storia di Andre Allen (Chris Rock), un comico di New York divenuto una star del cinema, il cui inaspettato incontro con una giornalista (Rosario Dawson) lo costringerà a confrontarsi con la carriera e il passato che si è lasciato alle spalle.

Il cast include anche Kevin Hart, Tracy Morgan, Cedric the Entertainer, JB Smoove, Sherri Shepherd, Anders Holm e Romany Malco.

Top Five: trailer e poster della commedia di Chris Rock

Dopo aver acquisito i diritti di distribuzione per la bellezza di 12 milioni e mezzo di dollari Paramount Pictures ha reso disponibile un primo trailer e una locandina dell’acclamata commedia Top Five scritta, diretta e interpretata da Chris Rock e co-prodotta da Jay-Z
e Kanye West.

Top Five racconta la storia di Andre Allen (Chris Rock), un famoso comico di New York il cui inaspettato incontro con una giornalista (Rosario Dawson) lo costringerà ad affrontare sia la carriera che lo ha reso famoso sia la vita che si è lasciato alle spalle. Allo stesso tempo Andre è anche impegnato con la sua fidanzata e star di reality (Gabrielle Union) che sta progettando il loro matrimonio.

Questa è la terza regia per Rock che ha debuttato dietro la macchina da presa nel 2003 con Head of state per poi dirigere nel 2007 Manuale d’infedeltà per uomini sposati (I Think I Love My Wife), remake del film francese L’amore il pomeriggio scritto e diretto nel 1972 da Eric Rohmer.

Chris Rock per l’occasione è affiancato da un impressionante cast di supporto a dir poco stellare che oltre a  Rosario Dawson e Gabrielle Union include anche JB Smoove, Tracy Morgan, Cedric the Entertainer, Kevin Hart, Jerry Seinfeld, Adam Sandler, Whoopi Goldberg, Sherri Shepherd, Jay Pharoah, Anders Holm e Michael Che.

La colonna sonora del film è del batterista, disc-jockey e produttore discografico Questlove nome d’arte di Ahmir Khalib Thompson.