The Trap: Jamie Foxx e Benicio Del Toro per Harmony Korine

Due attori Premi Oscar per Harmony Korine, a breve di nuovo sul set per girare The Trap

Archiviato Spring Breakers, che avrà comunque un sequel visto il successo ottenuto dall'originale, Harmony Korine prepara il ritorno sul set grazie a The Trap, film che ha oggi 'ingaggiato' due Premi Oscar nel cast. Stiamo parlando di Jamie Foxx e Benicio Del Toro. Poco o nulla si sa sulla trama, con due due amici d'infanzia decisamente diversi al centro del contendere. Uno ha avuto grande successo mentre l'altro ha passato buona parte della propria esistenza in carcere. Quando quest'ultimo viene rimesso in libertà sarà assetato di vendetta. Proprio nei confronti del vecchio amico...

Sceneggiato dallo stesso Korine, il film verrà prodotto da John Lesher. Villain in The Amazing Spider-Man 2 e doppiatore in Rio 2, Jamie Foxx, letteralmente fatto 'resuscitare' dal Django firmato Tarantino, sarà a breve in sala con Horrible Bosses 2 ed Annie, musical prodotto da Will Smith. Del Toro, invece, ha fatto il suo ritorno in casa Marvel con I Guardiani della Galassia, prima di sbarcare al Festival di Roma con Escobar: Paradise Lost.

ITALY-ROME-CINEMA-FESTIVAL

Costato appena 5 milioni di dollari e presentato al Festival di Venezia, Spring Breakers ne ha incassati ben 31,724,284 in tutto il mondo, confermando le qualità registiche di un director di culto che non faceva nulla per il grande schermo dal lontano 2009, anno di Trash Humpers. Spring Breakers 2 The Second Coming vedrà invece alla regia Jonas Åkerlund, con il leggendario Irvine Welsh (Trainspotting) alla sceneggiatura. Korine, in questo caso, dovrebbe limitarsi alla co-produzione.

Fonte: Comingsoon.net

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail