Home Curiosità Ghostbusters: cover EW e video della reunion

Ghostbusters: cover EW e video della reunion

Bill Murray, Dan Aykroyd, Sigourney Weaver e Ernie Hudson di nuovo insieme per una reunion dedicata al classico Ghostbusters.

pubblicato 6 Novembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 20:46

Nonostante la riluttanza di Bill Murray a tornare nei pani del dottor Venkman nell’ormai deceduto Ghostbusters 3, l’attore non ha avuto problemi a metter su un soprabito ornato con l’iconico logo degli “Acchiappafantasmi” per partecipare ad una reunion organizzata dalla rivista EW con tanto di cover in cui appare al fianco dei suoi ex compagni del cast Dan Aykroyd, Sigourney Weaver e Ernie Hudson.

In quella che è diventata una tradizione annuale EW dedica un appuntamento ai fan di vecchia data riunendo cast di classici e cult che non si vedevano da anni.

Oltre al cast del Ghostbusters originale la reunion vede di nuovo insieme anche i cast di Mean Girls con Lindsay Lohan e Tina Fey, I favolosi Baker con i fratelli Jeff Bridges e Beau Bridges e la fascinosa Michelle Pfeiffer, il cast di Napoleon Dynamite e per il piccolo schermo cast delle serie tv Monty Python Flying Circus e La casa nella prateria.

La reunion si terrà venerdì 7 novembre e per quanto riguarda i Ghostbusters originali interverranno anche la co-protagonista Annie Potts e il regista Ivan Reitman per parlare di aneddoti sul film, del processo di casting, della loro eredità e del futuro del franchise oltre naturalmente ad un pensiero rivolto al defunto Harold Ramis.

A seguire trovare un video via The Today Show che ci mostra la realizzazione del servizio fotografico per la reunion.

Visit NBCNews.com for breaking news, world news, and news about the economy

Ghostbusters cover EW e video della reunion (1)