Home Curiosità Apre The Role Player!

Apre The Role Player!

Vi ricordate che tempo fa vi avevo parlato del progetto The Role Player? Bene. Il sito è stato aperto in tutto il suo splendore ed è ora possibile sottoscrivere l’iniziativa. Come fare? Basta andare sull’home page, cliccare su SOTTOSCRIZIONE, compilare il modulo. Dopo tutto l’ambaradan (che poi è semplicissimo) vi verranno assegnate una login (o

di carla
2 Febbraio 2007 09:24

Vi ricordate che tempo fa vi avevo parlato del progetto The Role Player? Bene. Il sito è stato aperto in tutto il suo splendore ed è ora possibile sottoscrivere l’iniziativa.

Come fare? Basta andare sull’home page, cliccare su SOTTOSCRIZIONE, compilare il modulo. Dopo tutto l’ambaradan (che poi è semplicissimo) vi verranno assegnate una login (o user id, corrispondente al vostro indirizzo di posta elettronica) e una password (generata dal sistema): serviranno per l’accesso all’area riservata.

L’area riservata si aprirà al raggiungimento della 500a sottoscrizione, mentre l’accesso al forum sarà consentito da subito (solo il tempo di registrarti e di inviarti la login per il forum, diversa da quella di accesso all’area riservata per ragioni di privacy).

Prima di sottoscrivere il progetto, consigliamo di leggere attentamente i contenuti già presenti nella sezione ISTRUZIONI USO FORUM, la pagina F.A.Q. del sito e il contenuto dei form di registrazione presenti nella pagina SOTTOSCRIZIONE.

Tutto chiaro? Per qualunque domanda o informazione, potete scrivere ad uno degli indirizzi presenti nella pagina CONTATTI.

Cineblog naturalmente aderisce all’iniziativa e augura al progetto un grande “In bocca al lupo!”