Home Curiosità Locandina e primo trailer per Goats, con David Duchovny e Vera Farmiga

Locandina e primo trailer per Goats, con David Duchovny e Vera Farmiga

L’adolescenza non è mai un periodo facile, soprattutto se tuo padre se n’è andato, tua madre è una hippie e il tuo unico amico è uno strambo pastore di capre…

di simona
pubblicato 10 Luglio 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 00:02

Diretto da Christopher Neil, Goats ha fatto il proprio debutto all’inizio di quest’anno al Sundance Film Festival, senza accendere grandi entusiasmi, nonostante l’interessante cast. Oggi sono apparsi in rete il trailer e la locandina del film, da guardare e commentare insieme. Che ve ne pare?

All’età di 15 anni, Ellis (Graham Phillips) è il membro più adulto della sua eccentrica famiglia. Sua madre (Vera Farmiga) è una hippie new age che spende tutto il suo tempo lavorando su rituali di auto-aiuto con il fidanzato giocattolo (Justin Kirk). Suo padre (Ty Burrell) li ha abbandonati anni addietro ed è concentrato solo sulla nuova moglie (Keri Russell). E poi c’è il pastore delle capre (David Duchovny), un uomo saggio che ha vissuto nel gabbiotto della piscina da quando Ellis era un bambino, insegnandogli il senso della stabilità, dell’impegno, e ad espandere la propria mente. Quando Ellis decide di lasciare Tucson per frequentare la stessa scuola dell’East Coast dove è andato suo padre, si ambienta subito facilmente – conquistando anche le attenzioni di una ragazza (Dakota Johnson). Ma non appena riallaccia i rapporti con il padre, l’influenza dell’uomo delle capra e la sua nuova vita entrano in netto contrasto.

Basata sull’omonimo romanzo best-seller di Mark Jude Poirier, la pellicola è attesa nelle sale a stelle e strisce il prossimo 10 agosto.

Locandina e primo trailer per Goats, con David Duchovny e Vera Farmiga