Guardiani della galassia: statua life-size di Rocket e videogame a 8-bit

Fan dei Guardiani della galassia arriva la statua a grandezza naturale di Rocket!

James Gunn, regista del cinecomic I guardiani della galassia, ha postato sulla sua pagina di Facebook una preview del rilascio in home-video del suo film e questo video inizia con immagini di un "videogioco" a 8-bit dal titolo "Galactic Adventurer", dove viene introdotto Star-Lord (Chris Pratt).

Possiamo senza dubbio affermare che Gunn ha realizzato uno dei migliori cinecomic di sempre e non solo da un impressionante punto di vista visivo, ma anche per l'ironia e l'eccentricità dei personaggi portati su schermo.

Questo è il breve messaggio del regista ai suoi fan di Facebook che ha accompagnato il video:

Un assaggio delle caratteristiche bonus dell'imminente Blu-ray dei Guardiani della Galassia! Arriva il 9 dicembre!.

Oltre al videogame di Gunn vi segnaliamo anche l'uscita di una nuova statua a grandezza naturale che NECA ha dedicato allo spassoso e letale procione Rocket.

La statua che misura circa 91cm è molto dettagliata ed è stata creata utilizzando i file digitali effettivamente utilizzati per la produzione del film.

La figure è realizzata in gommapiuma e lattice e dipinta a mano, il che ne esalta i dettagli incredibilmente realistici (la coda di Rocket è imballata separatamente e può essere applicata alla statua con estrema facilità).

La statua disponibile da marzo 2015 è reperibile a questo LINK.

Guardiani della galassia videogame a 8-bit e statua a grandezza naturale di Rocket (1)

  • shares
  • Mail