Home Trailer Justice League Vs. Bizarro League: trailer del nuovo film d’animazione Lego DC Comics

Justice League Vs. Bizarro League: trailer del nuovo film d’animazione Lego DC Comics

La Justice League versione LEGO torna in azione contro Bizzarro in un nuovo film d’animazione.

pubblicato 11 Novembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 20:38

Mancano davvero moltoall’uscita in sala del tanto atteso e annunciato live-action Warner Bros. in due parti dedicato alla Justice League, ma i fan possono nel frattempo dare un primo sguardo al team di supereroi in azione e in versione Lego nel primo trailer del nuovo film d’animazione LEGO DC Comics Super Heroes: Justice League vs. Bizarro League.

La storia segue il team di supereroi Lego composto da Superman, Batman, Wonder Woman, Cyborg e Lanterna Verde che si trovano costretti a schierarsi contro le loro controparti “Bizzarro” (Batzarro, Greenzarro, Cyzarro e Bizarra!) alleate con il malvagio Darkseid, il celebre supercattivo dei fumetti fa il suo debutto in un film Lego.

Per chi fosse a digiuno di fumetti Bizzarro è un “duplicato imperfetto” di Superman risultato di un esperimento di clonazione fallito e spesso lo vediamo nei panni del cattivo nonostante il personaggio non sia un malvagio a tutto tondo. I poteri di Bizzarro a seconda del caso sono quelli di Superman o il loro esatto contrario. Bizzarro vive su un pianeta a forma di cubo chiamato “Arret” (Terra al contrario) in cui la società segue il Codice Bizzarro, che afferma che è un crimine fare qualcosa bene o fare qualcosa di bello o perfetto.

LEGO DC Comics Super Heroes: Justice League vs. Bizarro League è previsto in usicta negli States in DVD e Blu-ray il 10 febbraio 2015.