Home Curiosità The Human Centipede 3 – nuovo trailer e primo poster del sequel horror di Tom Six

The Human Centipede 3 – nuovo trailer e primo poster del sequel horror di Tom Six

The Human Centipede 3: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Tom Six nei cinema americani dal 22 maggio 2015.

pubblicato 7 Maggio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 20:38

Se il trailer senza censure del mese scorso di The Human Centipede 3 (Final Sequence) è stato troppo per il vostro a stomaco, allora forse questo nuovo trailer “ammorbidito” per un pubblico più ampio farà più al caso vostro. Naturalmente data la natura di questo sequel “100% politicamente scorretto” questo trailer potrebbe far comunque storcere il naso ai più schizzinosi, ma considerando che stiamo parlando di una serie di film banditi e controversi, questa è l’occasione anche per i “non fan” di dare una sbirciatina al famigerato lavoro di Tom Six.

Nel trailer viene mostrato anche il cameo del regista nel ruolo di se stesso che viene portato, in veste di “consulente”, nella prigione che vuole applicare il suo accurato modello chirurgico del Centipede umano sui detenuti più ribelli e facinorosi.

Dieter Laser (protagonista di The Human Centipede – First Sequence), Laurence R. Harvey (protagonista di The Human Centipede II – Full Sequence), Eric Roberts, Tommy Lister, Robert LaSardo e Bree Olson sono protagonisti in questo capitolo finale della trilogia The Human Centipede in odore di Guinness World Record, il film promette un Centipede umano di ben 500 persone! (quanto ci piacerebbe veder sfilare il Centipede umano ne “Lo Show dei Record” di Gerry Scotti)

A seguire trovate anche il primo poster ufficiale del film che debutterà nei cinema americani il prossimo 22 maggio.

The Human Centipede 3 – trailer senza censure del sequel horror di Tom Six

Disponibile un trailer senza censure per il capitolo finale del famigerato franchise horror The Human Centipede del regista Tom Six che uscirà negli States il prossimo 22 maggio con il titolo The Human Centipede Part 3 (Final Sequence).

Il sequel di Six dispone di una nuova e dettagliata sinossi ufficiale gentilmente fornita da Entertainment Weekly, che offre un approccio unico per il sistema carcerario.

Il preprotente direttore di prigione Bill Boss (Dieter Laser) è a capo di una grande prigione di stato negli Stati Uniti, ma ha un sacco di problemi; la sua prigione presenta statisticamente la più alta quantità nel paese di rivolte carcerarie, spese mediche e turnover del personale. Ma soprattutto non è in grado di ottenere il rispetto che pensa di meritare dai suoi detenuti e dal Governatore dello stato (Eric Roberts). Boss fallisce costantemente nello sperimentare idee innovative per infliggere punizioni esemplari ai detenuti più ribelli, una situazione che, insieme ad un caldo rovente, lo fa diventare letteralmente pazzo. Sotto la minaccia di licenziamento da parte del Governatore, il suo fedele braccio destro Dwight (Laurence R. Harvey) se ne esce con una brillante idea. Un’idea rivoluzionaria che potrebbe cambiare il sistema carcerario americano in meglio e risparmiare miliardi di dollari. Un’idea basata sui famosi film “The Human Centipede”, che letteralmente e figurativamente metteranno i detenuti in ginocchio, creando la punizione definitiva e un deterrente per chiunque voglia darsi al crimine. Non avendo nulla da perdere, Bill e Dwight creano uno sblaorditivo millepiedi umano da 500 persone.

Tommy Lister, Robert LaSardo e Bree Olson sono co-protagonisti nel sequel, con lo scrittore e regista Tom Six che apparirà nel film in un piccolo ruolo. Il regista promette anche che il sequel sarà “al 100 per 100 politicamente scorretto”. Il primo film The Human Centipede (First Sequence) uscito nel 2010 era caratterizzato da un “millepiedi” di sole tre persone, mentre il sequel The Human Centipede 2 (Full Sequence) del 2011 mostrava un millepiedi di 12 persone.

The Human Centipede 3 – prima immagine ufficiale e clip con sonoro

Il regista Tom Six ha reso disponibile via YouTube e Facebook una prima immagine ufficiale e un promo sonoro di The Human Centipede 3 (Final Sequence).

Gli attori Dieter Laser e Laurence Harvey tornano per un terzo capitolo ambientato in una prigione che promette un millepiedi umano di 500 persone.

Il cast confermato include anche Eric Roberts, Tommy “Tiny” Lister, Robert LaSardo e Bree Olson.

Il regista Tom Six a proposito del ritorno di Laser e Harvey parla di due personaggi molto diversi per questo capitolo finale:

Laurence ha interpretato un muto nella parte 2; ora lui è un ragazzo sveglio con un sacco di dialoghi, mentre Dieter che era un medico freddo e trattenuto nella parte 1, ora è un razzista sadico e sguaiato. Robert LaSardo interpreta un personaggio molto cool e ci sarà anche l’ex attrice porno Bree Olson alla sua prima perormance da attrice seria e lei ha fatto lavoro incredibile. Ci sarà anche ‘Tom Six’ nel film, in una performance da nomination agli Oscar.

Chi scrive ha visionato entrambi i film precedenti e bisogna dire che di episodio in episodio Six non ha risparmiato nulla a chi ha avuto il coraggio di confrontarsi con film che definire disturbanti è un eufemismo, ma che di contro hanno una capacità di scavare nella follia della psiche umana in maniera brutale, feroce e smaccatamente provocatoria.

The Human Centipede 3 - prima immagine ufficiale e clip con sonoro (1)