Zombieworld: trailer e poster dell'antologia horror con morti viventi

Zombieworld: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull'antologia horror in uscita in America il 24 febbraio 2015.

Image Entertainment annuncia l'uscita di Zombieworld (nessun collegamento con l'omonima antolgia horror a fumetti della Dark Horse Comics) con un primo trailer e una locandina ufficiale.

Zombieworld come V/H/S e ABC's of Death è un'antologia di corti horror incentrati sui sopravvissuti ad una apocalittica pandemia zombie che in tutto il mondo lottano per soppravvivere ad un vero e proprio inferno in Terra.

L'antologia a base di sangue, interiora e caos sarà composta da cortometraggi realizzati da un gruppo di giovani registi, nuove leve horror provenienti da tutto il mondo le cui opere sono state selezionate da Ruthless Pictures e il sito horror Dread Central tra i cortometraggi pervenuti tra il 21 aprile 2014 e il 30 maggio 2014 sul sito Dread Central.com.

Il lavoro di ciascun regista scelto sarà presente nel film e porterà il suo contributo ad un mondo ormai popolato di cadaveri carnivori.

Tra i corti inclusi in Zombieworld c'è anche "Dark Times" di Peter Horn e Jared Marshall, una efferata corsa nei boschi girata interamente in prima persona dove zombie, alieni e persino Babbo Natale fanno la loro comparsa.

Zombieworld trailer e poster dell'antologia horror con morti viventi (2)

  • shares
  • Mail