Home Trailer Tinker Bell and the Legend of the NeverBeast: trailer del nuovo film d’animazione Disney

Tinker Bell and the Legend of the NeverBeast: trailer del nuovo film d’animazione Disney

Tinker Bell and the Legend of the NeverBeast: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione Disney in uscita in America il 3 marzo 2015.

pubblicato 12 Novembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 20:36

DisneyToon Studios ha reso disponibile il primo trailer di Tinker Bell and the Legend of the NeverBeast ed ha annunciato che l’attrice Rosario Dawson si è unita al cast di doppiatori come voce di Nyx.

Nyx è una Fata Scout incaricata di proteggere la Radura incantata e tutte le fate che vi risiedono. Una vera professionista che prende il suo lavoro molto sul serio, forse un po’ troppo sul serio, visto che permette solo ai fatti e alla logica di guidare ogni sua mossa. Spinta dal perseguire il successo ad ogni costo, Nyx è spesso disposta a lasciare che la compassione passi in secondo piano. Le fate Scout sono un gruppo di fate senza paura che proteggono gli abitanti della Radura incantata. Sono agili e atletiche, con una forte capacità di individuare i problemi prima che vadano fuori controllo.

Questa storia commovente esplora l’antico mito di una creatura misteriosa il cui ruggito lontano attira la curiosità di Fawn, un’amica di Trilli, una fata degli animali che non ha paura di inrangere le regole per salvare la leggendaria creatura chiamata Neverbeast prima che scada il tempo.

Il film diretto da Steve Loter e prodotto da Makul Wigert presenta anche le voci di Ginnifer Goodwin (Fawn), Mae Whitman (Trilli), Megan Hilty (Rosetta), Lucy Liu (Argentea), Raven-Symoné (Iridessa), Anjelica Huston (regina Clarion).

Il film fa parte di Disney Fairies, una serie di film d’animazione in CG realizzati per il mercato home-video da DisneyToon Studios. La serie ha debuttato nel 2008 con Trilli (Tinker Bell) per poi proseguire con Trilli e il tesoro perduto (2009), Trilli e il grande salvataggio (2010), I Giochi della Radura Incantata (2011), Trilli e il segreto delle ali (2012) e Trilli e la nave pirata (2014).

Tinker Bell and the Legend of the NeverBeast uscirà negli States in Blu-ray e DVD il 3 marzo 2015.