La Lohan cerca sesso!

Linsday Lohan riesce a far parlare di se anche da una clinica di disintossicazione! Secondo quanto riportato dal magazine Us Weekly, la Lohan avrebbe mandato un sms al modello attore Brody Jenner, storico fidanzato di Nicole Richie e Kristin Cavallari, con su scritto “voglio Mc Donald’s e sesso!”. La risposta di Brody non si sarebbe


Linsday Lohan riesce a far parlare di se anche da una clinica di disintossicazione!

Secondo quanto riportato dal magazine Us Weekly, la Lohan avrebbe mandato un sms al modello attore Brody Jenner, storico fidanzato di Nicole Richie e Kristin Cavallari, con su scritto “voglio Mc Donald’s e sesso!”.

La risposta di Brody non si sarebbe fatta attendere, e sarebbe stata un eloquente “scusa cara, ma non posso!”. A quanto pare Jenner stava partecipando ad un importante provino per diventare testimonial di un famoso colluttorio, e non poteva proprio precipitarsi da Linsday.
Della serie “con la Lohan la bocca non me la sciacquo!”.

Nel frattempo al Wonderland Center non la sopportano più! Più che in clinica Linday crede di essere in un centro benessere, dove tutto gli è concesso..facile che nel giro di pochi giorni ce la ritroveremo nuovamente in giro tra una festa e l’altra a fare casini! Scommettiamo?
Fonte:TgCom

I Video di Cineblog